Nadia Toffa amore e libertà | Parole importanti contro la solitudine

L’anniversario della scomparsa di Nadia Tossa è sempre più vicino e moltissimi fan della conduttrice vogliono ricordare il suo amore per la libertà nonostante amasse tantissimo il suo compagno. Quali sono state le sue parole in merito?

Nadia Toffa amore e libertà
Nadia Toffa – meteoweek

Il 13 agosto si festeggerà l’anniversario della scomparsa di Nadia Toffa, conduttrice instancabile de Le Iene.
I suoi colleghi hanno così ideato e progettato uno speciale de Le Iene dedicato interamente a lei e alla sua vita che, fino all’ultimo ha cercato di portare avanti in modo impeccabile.

Nonostante sia già passato quasi un anno dal tragico avvenimento, Nadia Toffa è ancora costantemente presente nel cuore di tutti i fan e i telespettatori. In moltissimi infatti, hanno voluto ricordare la conduttrice con un post che anni fa ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Quali sono state le sue parole?

Nadia Toffa e la vita da single

La conduttrice durante una giornata ha voluto spiegare il suo amore per la libertà nonostante fosse completamente innamorata di un uomo. Le sue parole infatti, hanno cercato in tutti i modi di far aprire gli occhi ai suoi fan che, hanno sempre visto in lei una persona da cui imparare tantissimo.

Nadia Toffa amore e libertà
Nadia Toffa – meteoweek

Nadia Toffa ha così voluto esordire con una lunga considerazioni nei confronti delle persone “single” proprio come si sentiva lei in quel momento: “Single. È una vita che ballo coi lupi, sono indomita e selvaggia. Non ho mai voluto rivelare nulla sulla mia vita sentimentale perché sono riservata … Ma vi dó un indizio… Un mio carissimo amico mi ha regalato questo. si chiama single ed è un vaso che anziché accogliere un mazzo di fiori ne porta uno solo. Stupendo! elegantissimo. A volte basta il pensiero e un fiore solo lo è”.

La conduttrice spiega la sua considerazione da single

L’inviata de Le Iene ha così spiegato cosa fosse per lei una persona single ma soprattutto quanta libertà ci sia in quelle parole a differenza di quello che pensano moltissime persone.

Nadia Toffa amore e libertà
Nadia Toffa – meteoweek

Leggi Anche -> L’ultimo dono di Nadia Toffa alla famiglia | Il commovente racconto della mamma

Leggi Anche -> Ricordando Nadia Toffa a ‘Mattino Cinque’ | Le lacrime di Federica Panicucci

Nadia Toffa ha voluto così concludere: “Mi sento single pur essendo innamorata, essere single è bello perché puoi scegliere tutte le sere con chi uscire… Amici o innamorato, per scegliersi ogni sera, come fosse la prima. provo tanto amore, sono innamoratissima e mi piace essere libera di scegliere il mio uomo ogni giorno, pur avendo ovviamente alternative come tutti, lui compreso… la persona che sta con me. Ogni giorno ho la certezza assoluta di essere stata scelta e voluta. ognuno ha casa propria…e ci si vede quando davvero si ha desiderio di stare assieme e condividere, non perché non si ha un’alternativa. Ed entrambi la pensiamo così”.

Impostazioni privacy