L’ultimo dono di Nadia Toffa alla famiglia | Il commovente racconto della mamma

Il commovente racconto della mamma di Nadia Toffa, che svela quale è stato l’ultimo dono della figlia alla sua famiglia. Un dono molto importante, che ha cambiato la vita di tutti i suoi familiari.

Nadia Toffa meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

Il 13 Agosto 2019 Nadia Toffa è scomparsa, lasciando un grande vuoto nel mondo della televisione, nel cuore dei suoi colleghi, dei suoi amici e soprattutto dei suoi parenti. La sua famiglia, che le è sempre stata accanto, non perde occasione per ricordarla come persona e non come personaggio pubblico.

La mamma di Nadia, Margherita, ha voluto raccontare quale è stato secondo lei l’ultimo dono meraviglioso che la Toffa ha voluto fare alla sua famiglia. Un dono che non ha niente a che vedere con le cose materiali, ma che ha riempito di felicità l’intera famiglia.

Nadia Toffa1 meteoweek.com
Nadia Toffa1 meteoweek.com

L’ultimo dono di Nadia Toffa

Durante il Magna Grecia Awards, la mamma di Nadia Toffa ha voluto svelare a tutti quale è stato l’ultimo dono della figlia alla famiglia. Secondo la donna, infatti, la nascita della sua nipotina sarebbe un regalo di Nadia, visto che poco prima di morire aveva detto a sua madre che la sorella Silvia era incinta.

Silvia non sapeva ancora di esserlo e neanche il resto della famiglia, ma Nadia si e aveva ragione. In piena emergenza Coronavirus è nata una splendida bambina, che ha completamente cambiato la vita alla famiglia della Toffa, che ha finalmente ritrovato un po’ di serenità.

Nadia Toffa2 meteoweek.com
Nadia Toffa2 meteoweek.com

Margherita ha raccontato le sue emozioni e la sua convinzione che sia stato un regalo di Nadia Toffa per la sua famiglia. La bambina sta bene ed è molto somigliante alla zia, soprattutto per quanto riguarda il sorriso.

Il racconto della mamma

Ha lo stesso sorriso birichino di Nadia, sua mamma Silvia le somiglia molto. Anche se Brescia, la nostra città, è stata violentemente sconvolta dal coronavirus, noi siamo riusciti a vivere con serenità quei momenti. La nipotina, nata in pieno Covid, ci ha tenuti occupati con pappe, cambi e biberon. Le giornate sono volate, è stato un dono, un dono di Nadia” ha spiegato Margherita.

Silvia somiglia molto alla sorella Nadia Toffa e di conseguenza la sua bambina ha ereditato quello splendido sorriso. Mentre a Brescia si affrontava la dura emergenza per il Coronavirus questa nascita ha cambiato completamente la vita della famiglia di Nadia.

Nadia Toffa3 meteoweek.com
Nadia Toffa3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Nadia Toffa simbolo della lotta contro il cancro: riconoscimento ai Magna Grecia Awards

Leggi Anche -> Nadia Toffa vicino alla sua terra | Il ricordo di mamma Margherita per la conduttrice

La madre è convinta sia stato un meraviglioso dono di Nadia, che sapeva che sua sorella era incinta. La bambina ha dato molto da fare alla famiglia e questo ha portato impegno e grande serenità.

Impostazioni privacy