Ricordando Nadia Toffa a ‘Mattino Cinque’ | Le lacrime di Federica Panicucci

E’ sempre più vicina la data della scomparsa della bella e brava giornalista de ‘Le Iene’: ricordando Nadia Toffa, tornano alla mente le lacrime di Federica Panicucci.

Nadia Toffa – meteoweek

E’ stato tanto forte il dolore anche dei colleghi per la scomparsa della Iena più caparbia di tutti che, ricordando Nadia Toffa, tornano alla mente le lacrime di Federica Panicucci, durante la diretta di ‘Mattino Cinque’.

Le lacrime di Federica Panicucci ricordando Nadia Toffa

Nadia Toffa – meteoweek

Ricordando Nadia Toffa: il 13 agosto 2019, ad un anno dalla scomparsa della giornalista de ‘Le Iene’, la collega  Federica Panicucci non riesce a trattenere le lacrime durante la puntata di ‘Mattino Cinque’.

La morte di Nadia Toffa è stata un evento traumatico per tutte le persone che la conoscevano, tra amici e colleghi. Così anche la conduttrice Federica Panicucci, di fronte alla notizia della prematura scomparsa di Nadia Toffa, non riesce a trattenere l’emozione e la commozione.

Scusate, sono molto commossa nel ricordare Nadia. La sua storia mi ha colpito moltissimo e ancora oggi si fa fatica a credere che sia successo davvero” così spiega il suo stato d’animo Federica Panicucci, con voce rotta dal pianto e asciugandosi le lacrime.

Le parole di Federica Panicucci per Nadia Toffa

Federica Panicucci – meteoweek

Erano colleghe ma anche amiche, così come ricordano le fotografie che le ritraggono abbracciate e felici, con sorrisi contagiosi: così Nadia Toffa e Federica Panicucci erano unite non solo dal lavoro in televisione ma anche da una grande stima e amicizia reciproca.

Dopo la morte prematura di Nadia Toffa per via del cancro, Federica Panicucci ad un mese di distanza dalla scomparsa dell’amica e collega, manda in onda un video ricordo a Mattino Cinque.

Leggi Anche -> Giulio Golia cerca la mano di Nadia Toffa | Ricordo da brividi a Le Iene

Leggi Anche -> Matteo Viviani ricorda Nadia Toffa : “Mi sembrava Davide contro Golia… “

Nadia Toffa viene descritta come la “guerriera dal sorriso contagioso” che ha occupato gran parte del suo tempo a combattere contro le ingiustizie. Nel giorno della sua morte, lo scorso 13 agosto 2019, come tanti colleghi, anche Federica Panicucci l’aveva omaggiata con un post pubblicato su Instagram in cui scriveva: Ciao mia dolce Nadia!“.

Impostazioni privacy