Giulio Golia cerca la mano di Nadia Toffa | Ricordo da brividi a Le Iene

Giulio Golia non dimentica Nadia Toffa e a un anno dalla scomparsa racconta un dettaglio importante della loro amicizia che nessuno ancora conosceva. Il conduttore e inviato de Le Iene lascia tutti nella commozione. Quali sono state le sue parole?

Giulio Golia cerca la mano di Nadia Toffa
Giulio Golia – meteoweek

Il conduttore de Le Iene ricorda come se fossero ieri i momenti speciali vissuti con la sua amica nonché collega Nadia Toffa. Il loro legame così speciale continua a rimanere forte nonostante sia passato quasi un anno dalla sua scomparsa.

Il programma firmato Mediaset ha così deciso di ricordare Nadia Toffa con uno speciale dal titolo “Le Iene per Nadia”, ricordando e festeggiando la “guerriera” di tutt’Italia.
Intervistati da Tv Sorrisi e Canzoni sono ci sono proprio i suoi colleghi Giulio Golia e Filippo Roma che, hanno deciso di raccontare momenti indimenticabili ma soprattutto commoventi che hanno condiviso con lei. Quali sono le loro parole?

Giulio Golia cerca ancora Nadia Toffa

A rilasciare delle toccanti ma soprattutto inaspettate è proprio uno dei suoi più cari colleghi ma soprattutto amici: Giulio Golia. Il conduttore de Le Iene decide così di riportare a galla un ricordo che, ancora oggi lo lascia visibilmente emozionato e felice di aver conosciuto una donna speciale come Nadia.

Giulio Golia cerca la mano di Nadia Toffa
Giulio Golia e Nadia Toffa – meteoweek

Giulio Golia cerca ancora la mano di Nadia Toffa e racconta uno degli episodi più intimi che i due conduttori hanno condiviso insieme. Giulio spiega così che: “Nadia non c’è più, ma comunque sta sempre qua, anche se non si vede. Impazziva per noi napoletani, per Napoli. Ogni volta che tornavo a casa, insisteva: Mi porti le mozzarelle e le sfogliatelle? Dai,dai!”.

Il racconto di Golia però, non sembra fermarsi qui e davanti al giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni rilascia una dichiarazione commovente che, nessuno si sarebbe mai aspettato. Di cosa stiamo parlando?

Il conduttore non la dimentica

Nessuno tantomeno Giulio Golia dimentica Nadia Toffa e a distanza di un anno dalla sua morte cerca ancora la sua mano durante il programma. Il conduttore infatti, spiega quanto fosse forte il loro legame tanto da lasciare i lettori e i fan senza parole.

Giulio Golia cerca la mano di Nadia Toffa
Giulio Golia e Nadia Toffa – meteoweek

Leggi Anche -> Nadia Toffa protagonista indimenticabile | Parole di commozione per l’autore de Le Iene

Leggi Anche -> Nadia Toffa rivelazione scioccante | Le ultime parole della conduttrice

Il conduttore ha così raccontato: “Nell’ultimo periodo cercava la mia mano destra quanto era stanza e non riusciva a muoversi bene. Cercava sempre in me uno sguardo di approvazione e superavamo tutto, anche i litigi. Ci sono tante foto in cui lei si appoggia sulla mia spalla…”

Impostazioni privacy