Nadia Toffa rivelazione scioccante | Le ultime parole della conduttrice

A quasi un anno dalla scomparsa di Nadia Toffa si scopre una rivelazione davvero scioccante. Le ultime parole della donna hanno completamente sconvolto la sua famiglia. Ecco i dettagli.

Nadia Toffa meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

Un anno fa, il 13 Agosto, Nadia Toffa è scomparsa, lasciando un grande vuoto nella sua famiglia e tra i suoi amici e colleghi, che l’hanno sempre stimata e amata per il suo carattere e il suo talento.

Una scomparsa che ha segnato e sconvolto tutti, compresi tutti i suoi fan che l’hanno sempre seguita, ammirata e sostenuta. Da quanto aveva scoperto di essere malata, la donna ha combattuto con tutta la sua forza. Ecco quali sono state le sue ultime parole.

Nadia Toffa1 meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

La rivelazione scioccante di Nadia Toffa

A pochi giorni dal primo anniversario della sua scomparsa, è emerso un dettaglio molto particolare dei suoi ultimi giorni di vita. Nadia Toffa ha fatto una rivelazione scioccante, che ha completamente stravolto la sua famiglia, come ha raccontato qualche tempo fa sua mamma Margherita in televisione.

Un episodio davvero sconvolgente, quello che riguarda gli ultimi giorni di vita di Nadia Toffa, le cui dichiarazioni hanno lasciato tutti senza parole. Nessuno si sarebbe mai immaginato di sentirle dire una frase così forte e così importante, quasi una previsione che ha lasciato tutti di stucco.

Nadia Toffa2 meteoweek.com
Nadia Toffa meteoweek.com

La Toffa, poco prima di andarsene, ha detto a sua madre che la sorella Silvia era incinta di una femminuccia. A quei tempi sapevano solo che Silvia stava provando ad avere un figlio senza riuscirci, ma nessuno sapeva che era già incinta.

La previsione della Iena

La previsione di Nadia Toffa è davvero scioccante, perché a quei tempi neanche la stessa Silvia era consapevole di essere incinta, ma tutto quello che ha detto si è avverato, compreso il sesso della bambina, che è stata chiamata Alba Nadia e che, come ha dichiarato la madre della Toffa, è stata la loro salvezza.

La madre ha spiegato questa previsione sottolineando di aver sentito dire che chi soffre della stessa malattia di Nadia sviluppa una sensibilità speciale. Questo potrebbe essere il motivo per cui la Toffa aveva percepito già alcune cose che la sua famiglia non sapeva.

Nadia Toffa3 meteoweek.com
Nadia Toffa3 meteoweek.com

Leggi Anche -> Nadia Toffa simbolo della lotta contro il cancro: riconoscimento ai Magna Grecia Awards

Leggi Anche -> Nadia Toffa vicino alla sua terra | Il ricordo di mamma Margherita per la conduttrice

Una rivelazione davvero scioccante, che ha cambiato completamente la vita della sua famiglia. Dopo poco Nadia Toffa è scomparsa, più precisamente il 13 Agosto 2019, ma ancora oggi tutti la ricordano con il sorriso.

Impostazioni privacy