Nadia Toffa delusa dall’amicizia | Qualcuno voltò le spalle alla Iena guerriera

A quasi un anno dalla sua scomparsa, riscopriamo alcune riflessioni fatte da Nadia Toffa quando è rimasta delusa dall’amicizia e dagli amici. Qualcuno voltò le spalle alla Iena guerriera quando era in difficoltà?

Nadia Toffa – MeteoWeek

Il prossimo 13 agosto sarà il primo anniversario della scomparsa di Nadia Toffa. La Iena guerriera ha combattuto la sua battaglia con un male molto aggressivo che se l’è portata via a soli quarant’anni. Nadia Toffa ha avuto il primo malore il 2 dicembre 2017, mentre era in trasferta per un servizio.

In quella occasione ha scoperto la presenza del tumore che è riuscita a sconfiggere una prima volta, ma che si è ripresentato, pochi mesi dopo. Nadia Toffa ha fatto della sua malattia un’occasione di crescita interiore e, oltre a raccontare il suo percorso in un libro, ha condiviso molte riflessioni sul suo profilo Instagram.

Instagram – MeteoWeek

Nadia Toffa è stata delusa da alcuni amici

A ottobre 2018, Nadia Toffa ha scritto su Instagram alcuni pensieri sui suoi rapporti di amicizia. Rileggendoli oggi si scopre che Nadia Toffa potrebbe essere rimasta delusa dall’amicizia, nonostante la considerasse una componente importantissima della sua vita. Forse qualcuno voltò le spalle a Nadia anche durante la malattia?

“Gli amici nella mia vita contano tantissimo,” scriveva Nadia Toffa su Instagram. “Gli amici sono quelli che ti aiutano a rialzarti, quando le altre persone neanche si erano accorte che tu fossi caduto. Persone rare da trovare insomma, per quello si soffre a perderli e quando deludono è peggio del tradimento di un fidanzato. Per me, almeno, è così, l’ho appena sperimentato, purtroppo. Ieri, due che credevo i miei migliori amici… mica conoscenti mi hanno tradita, cavoli. Che peccato! Che delusione enorme!”.

Nadia – MeteoWeek

Il ricordo della fragilità della Iena guerriera

Oggi che Nadia Toffa non c’è più, sono in molti gli amici veri e i colleghi del mondo dello spettacolo che la ricordano con grande affetto. Proprio in occasione del primo anniversario della sua scomparsa, i colleghi de Le Iene manderanno in onda uno speciale per ricordare Nadia Toffa e celebrare il suo lavoro.

Leggi anche -> Ricordando Nadia Toffa a ‘Mattino Cinque’ | Le lacrime di Federica Panicucci

Leggi anche -> L’ultimo dono di Nadia Toffa alla famiglia | Il commovente racconto della mamma

“Non vi spiego il perché del tradimento tanto c’entra poco con quello che vi chiedo. Cioè semplicemente una mano… Anche io sono fatta di carne…”. Con queste parole, Nadia Toffa ha manifestato tutta la sua fragilità di fronte al tradimento degli amici. Pur essendo una donna forte, Nadia non ha mai avuto paura di chiedere aiuto e, anche per questo, se ne sente molto la mancanza.

Impostazioni privacy