Antonella Elia pace fatta | La vita con Pietro Dalle Piane dopo il tradimento a Temptation Island

Pace fatta tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, dopo l’esperienza a Temptation Island. La donna si prepara alla nuova avventura del Grande Fratello Vip, facendo shopping con il suo fidanzato.

Antonella Elia meteoweek.com
Antonella Elia meteoweek.com

La settima edizione di Temptation Island è stata decisamente molto intensa per Antonella Elia, che alla fine ha deciso di lasciare il suo compagno Pietro Delle Piane. La donna è stata molto umiliata durante il percorso e inizialmente ha ottenuto la sua rivincita lasciando Pietro.

Nel corso del tempo, però, come molti si aspettavano, Antonella Elia è tornata sui suoi passi e si è riavvicinata all’uomo, nonostante tutto quello che le abbia fatto. Per i telespettatori è stata una grandissima delusione.

Antonella Elia1 meteoweek.com
Antonella Elia1 meteoweek.com

Pace fatta tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane

Il settimanale Nuovo ha paparazzato Antonella Elia insieme a Pietro Delle Piane mentre facevano shopping insieme a Roma. I due sono sembrati molto vicini e affiatati e queste foto sono state scattate prima che la showgirl raggiungesse Alfonso Signorini e Pupo a Cortina.

Momenti condivisi insieme come una vera e propria coppia, anche se non c’è ancora stata la conferma ufficiale che sono ritornati insieme. I due hanno ripreso a frequentarsi e la Elia sembra aver abboccato a tutte le esche che Delle Piane ha tirato sui social network, scatenando l’ira dei suoi fan. La donna ha dichiarato che è ancora innamorata di lui.

Antonella Elia2 meteoweek.com
Antonella Elia2 meteoweek.com

I telespettatori, che hanno seguito tutta al vicenda a Temptation Island, non sono per niente felici che Antonella Elia abbia deciso di perdonare Pietro Delle Piane, perché come continuano a scrivere sui social è considerato davvero imperdonabile.

Seconda possibilità in arrivo

Antonella Elia sembra essere pronta a dare una seconda possibilità a Pietro Delle Piane. Secondo alcuni questo dimostra il fatto che non riesce a stare sola e che purtroppo continua ad appoggiarsi su un uomo che non ci ha pensato due volte ad umiliarla.

Altre persone, invece, appoggiano la sua decisione di dare una seconda chance al suo fidanzato, nonostante sia stato tutto molto umiliante. Ad appoggiare Antonella Elia c’è l’amica Manila Nazzaro che, nonostante abbia spesso spinto la donna a lasciarlo, ora vuole essere al suo fianco nella sua decisione.

Antonella Elia3 meteoweek.com
Antonella Elia3 meteoweek.com

Leggi anche -> Antonella Elia ancora innamorata | Pietro Delle Piane ottiene il perdono

Leggi anche -> Corsia preferenziale per Antonella Elia | La protetta del GF Vip

Ora la showgirl è molto concentrata sulla nuova avventura al Grande Fratello Vip, in cui avrà il ruolo di opinionista insieme a Pupo, ma probabilmente il suo tempo libero verrà vissuto con Pietro Delle Piane.

Impostazioni privacy