Giulia Cavaglià trova la cura | Ex tronista di Uomini e Donne usa il suo lato B

Giulia Cavaglià riesce finalmente a trovare il rimedio per non pensare più alla sua storia terminata con Francesco Sole. Di cosa si tratta?

Giulia Cavaglià trova la cura
Giulia Cavaglià – meteoweek

La ex tronista di Uomini e Donne è una delle protagoniste estive più cercate in questo momento e la causa sembrerebbe essere la sua improvvisa chiusura con Francesco Sole. La coppia insieme ormai da diversi mesi sembrava andare sempre per il meglio, mostrandosi all’interno delle loro storie Instagram affiatati ma soprattutto uniti e innamorati.

Qualcosa all’improvviso sembra però aver turbato gli equilibri tanto da spingere la coppia ad allontanarsi definitivamente, passando l’estate da completi sconosciuti ma soprattutto single. Entrambi ormai da diverse settimane continuano a lanciarsi frecciatine senza ufficializzare e senza spiegare ai propri fan quello che realmente è successo e sta succedendo tra di loro. Durante i giorni scorsi però, Giulia Cavaglià trova la cura per non soffrire più il mal d’amore e condivide il suo pensiero con tutti i suoi follower.

Giulia Cavaglià trova il rimedio per non pensare a Francesco Sole

L’influencer aveva mostrato a tutti il suo grandissimo amore per lo scrittore, pronta addirittura a una convivenza definitiva nei mesi a venire. Una convivenza che non arriverà mai più visti gli ultimi avvenimenti all’interno della coppia.

Giulia Cavaglià trova la cura
Giulia Cavaglià – meteoweek

Nonostante la fine della loro storia d’amore sia palese, entrambi continuano le loro vacanze estive separati e senza dare nessuna spiegazione ai propri fan che, stanno letteralmente perdendo la pazienza.

L’ironia che contraddistingue l’ex tronista è tornata all’interno del suo profilo Instagram dove, la stessa Giulia Cavaglià ha spiegato un metodo efficace contro la tristezza e contro qualsiasi altro male emotivo. Quali sono state le sue parole?

Ex tronista sfrutta il suo lato B

Giulia Cavaglià è pronta a tornare sorridente e felice come una volta decidendo di mettere via la tristezza che, la fine della sua storia d’amore con Sole le aveva portato. Una scelta arrivata dopo diverse settimane di continue frecciatine dove, entrambi si sono risposti con storie e post IG.

Giulia Cavaglià trova la cura
Giulia Cavaglià – meteoweek

Leggi Anche -> Enzo Capo di nuovo solo | La conferma fuori da Uomini e Donne

Leggi Anche -> Uomini e Donne tenta il colpaccio | Dopo il trono gay Maria De Filippi ci prova ancora

Le parole dell’influencer, palesemente rivolte allo scrittore sono state dirette e senza troppi giri di parole. Giulia carica così una sua foto su Instagram mostrando il suo cane, il tramonto e il suo lato B, affermando: “Non c’è nulla che un cane e un tramonto non possano curare. Oppure ci va un po’ di culo”

Impostazioni privacy