Enzo Capo di nuovo solo | La conferma fuori da Uomini e Donne

Dopo la fine della storia con Pamela Barretta a Uomini e Donne, Enzo Capo sembra essere di nuovo solo. A darne la conferma, sembra essere proprio l’ultima fidanzata dell’ex cavaliere. Scopriamo cosa sta succedendo.

Enzo Capo – MeteoWeek

E’ proprio il caso di dirlo: non c’è pace per Enzo Capo anche ora che la sua avventura a Uomini e Donne è finita definitivamente. L’ex cavaliere, infatti, ha rotto con Pamela Barretta in modo molto turbolento. Tanto che, gli strascichi della rottura sono ancora molto forti per entrambi.

Tuttavia, già da molte settimane, Enzo si considerava libero e aveva iniziato a frequentare una donna molto bella e appariscente di nome Lucrezia. Si tratta di una modella trentaquattrenne, già mamma di due bimbe piccole, con la quale Enzo Capo stava già sognando una famiglia.

Instagram – MeteoWeek

Enzo Capo si è lasciato di nuovo dopo Uomini e Donne

Tuttavia, dopo le prime settimane di amore folle, qualcosa è andato storto. L’ex cavaliere, infatti, sembra essere stato avvistato a cena con una ragazza giovanissima, ripresa in una storia su Instagram prima pubblicata e poi cancellata da Enzo Capo.

L’episodio, segnalato anche da Amedeo Venza, influencer molto legato a Pamela Barretta, non deve essere andato giù neppure a Lucrezia. La donna, a poche ore dall’accaduto, infatti, ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram che la dice lunga. Accanto a una foto che la ritrae in bianco e nero, Lucrezia ha scritto: “It’s over and done – E’ tutto finito”.

Enzo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Lucrezia conferma la rottura?

Nonostante non si faccia menzione di Enzo, il messaggio di Lucrezia sembra chiaro e conferma la rottura tra lei e l’ex cavaliere di Uomini e Donne. Quindi Enzo Capo è di nuovo solo? Sembra proprio che sia così, anche se al momento, il diretto interessato non si è sbilanciato.

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Nel frattempo, Pamela Barretta ha mostrato una certa soddisfazione per quanto sta accadendo. Infatti, l’ex dama ha sempre dichiarato di essere stata più volte tradita da Enzo. Ora, Pamela Barretta ha potuto sfogarsi contro chi le detto di essere stata esagerata con Enzo Capo. Cosa accadrà al cavaliere ora che la nuova stagione di Uomini e Donne è alle porte? Enzo si proporrà di nuovo per il trono over?

Impostazioni privacy