Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata ?

Francesco Sole è stato paparazzato insieme a una ragazza che non è affatto Giulia Cavaglià, questo sembrerebbe la conferma della fine della loro storia d’amore. Cosa sta succedendo realmente?

Francesco Sole insieme a una bionda
Francesco Sole – meteoweek

La storia d’amore tra Francesco Sole e Giulia Cavaglià è una delle più chiacchierate durante questi mesi estivi. La loro relazione nata come una semplice amicizia dopo il trascorso di Giulia all’interno di Uomini e Donne, sembra ormai essere arrivata al capolinea nonostante ancora non si sappiano i reali motivi.

Nelle ultime ore però, Deianira Marzano ha ricevuto una segnalazione molto importante che, spiegherebbe la reale motivazione per il quale il rapporto tra Francesco e Giulia sia completamente ai ferri corti. Cosa è successo realmente?

Francesco Sole a cena con una donna

Le vacanze estive per Francesco Sole sembrano continuare a Forte Dei Marmi ma senza Giulia Cavaglià. La loro relazione infatti, sembra aver subito una forte scossa per il quale, entrambi hanno deciso di passare del tempo lontani l’uno dall’altra. Nonostante ancora non si sia capito se la coppia stia ancora insieme o meno, durante la giornata di ieri Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione importante sullo scrittore.

Francesco Sole insieme a una bionda
Francesco Sole – meteoweek

Sembrerebbe infatti che, a detta di un utente Francesco avrebbe cenato e avrebbe avuto un atteggiamento molto intimo nei confronti di una ragazza bionda. Un’indiscrezione che potrebbe finalmente spiegare quello che realmente sta succedendo all’interno della storia d’amore tra lui e la ex tronista. Giulia nelle ultime settimane infatti, continua a postare nelle sue storie Instagram delle continue frecciatine da vera “donna ferita” che si spiegherebbero proprio grazie alla segnalazione avuta nelle ultime ore.

Lo scrittore avrebbe tradito Giulia?

Una domanda che tantissimi fan della coppia si stanno ponendo nelle ultime ore è proprio questa: Francesco Sole ha tradito Giulia Cavaglià? Stando alla foto che l’utente ha invitato a Deianira, Francesco potrebbe aver trovato l’amore altrove e tra le braccia di un’altra persona.

Francesco Sole insieme a una bionda
Francesco Sole – meteoweek

Leggi Anche -> Sammy Hassan rompe il silenzio | La verità sulla relazione fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Francesco Sole è stato così visto a cena con dei suoi amici e insieme a una ragazza bionda che, stando alla segnalazione sui social potrebbe non essere solamente un’amica.

Impostazioni privacy