Uomini e Donne tenta il colpaccio | Dopo il trono gay Maria De Filippi ci prova ancora

Maria De Filippi ha continuamente il bisogno di cambiare ma soprattutto di introdurre sempre cambiamenti positivi all’interno dei suoi programmi. Quale sarà la novità a Uomini e Donne?

Uomini e Donne tenta il colpaccio
Maria De Fillippi -meteoweek

La conduttrice ha rivoluzionato a pieno il suo talk show cercando di trovare la maniera più semplice per portare avanti sia il trono over che classico senza lasciare indietro nessuno dei due. I mesi dopo il lockdown infatti, Maria De Filippi ha trovato un modo per riuscire a portare nelle case degli italiani il programma sotto una nuova forma: Il trono misto.

Maria De Filippi infatti, ha così deciso di iniziare le registrazioni per la nuova stagione di Uomini e Donne unendo il trono over a quello classico in un’unica formula. Le dame e i cavalieri dell’over infatti, saranno presenti all’interno dello studio anche durante il percorso dei tronisti, dando così la possibilità alla conduttrice di poter “saltare” da una conoscenza all’altra. Questa però, sembra non essere l’unica novità e Uomini e Donne tenta il colpaccio con una scelta inaspettata. Di cosa stiamo parlando?

Maria De Filippi rinnova Uomini e Donne

Le scelte di Maria De Filippi in merito ai cambiamenti scelti per quanto riguardano i suoi programmi non sempre sono state viste in modo positivo. Moltissimi telespettatori infatti hanno amato la scelta della conduttrice di portare sul trono un percorso gay e proprio per questo, Uomini e Donne tenta il colpaccio proponendo un nuovo percorso che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Uomini e Donne tenta il colpaccio
Uomini e Donne – meteoweek

La conduttrice dalle ultime indiscrezioni emerse per quanto riguardano le anticipazioni firmate Uomini e Donne, potrebbe aver puntato a ben tre troni maschili e un trono femminile ma transessuale. Una scelta che, non ha ancora trovato la conferma sul profilo ufficiale del programma e che per ora rimane solo un’idea irrealizzata.

Trono fuori dal comune

La proposta di dar vita a un trono transessuale e quindi a un percorso che non si vede comunemente all’interno della televisione italiana, ha spinto Maria De Filippi ad essere nuovamente una delle prime conduttrici a portare qualcosa di nuovo a Mediaset.

Uomini e Donne tenta il colpaccio
Maria De Fillippi -meteoweek

Leggi Anche -> Valeria Liberati non si arrende | Doppio falò di confronto a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini | Rapporti difficili fuori Uomini e Donne

Nonostante non sia una scelta semplice, questo tipo di percorso potrebbe incuriosire i suoi telespettatori rivalutando così, la veridicità del programma e la voglia di dar vita a nuove storie d’amore reali ma soprattutto sincere.

Impostazioni privacy