Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini | Rapporti difficili fuori Uomini e Donne

Raffaella Mennoia cerca di dare l’ennesimo consiglio alle sue amate fan che, sembra non riuscire a trovare l’uomo giusto proprio come lei. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini
Raffaella Mennoia – meteoweek

L’autrice di Uomini e Donne è nuovamente pronta alla nuova edizione di Temptation Island che andrà in onda la seconda settimana di settembre ma prima, Raffaella Mennoia si mostra indaffarata con i provini e la nuova registrazione del talk show firmata Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia infatti, dedica moltissimo tempo al suo lavoro lasciando fuori dai social la sua vita privata di cui è molto gelosa. Nelle ultime settimane dal ritorno dalla prima edizione annuale del docu-reality, Raffaella ha raccontato tramite i suoi post Instagram le tantissime lezioni di vita imparate guardando e conoscendo le nuove coppie che, hanno affrontato il loro viaggio nei sentimenti.

Durante la giornata di ieri infatti, Raffaella Mennoia lancia l’ennesimo consiglio per gli uomini su come conquistare realmente la donna che dicono di amare. Quali sono state le sue parole?

Raffaella Mennoia aiuta gli uomini

L’autrice di Uomini e Donne e di Temptation Island è tornata dalla Sardegna completamente diversa ma pronta a mettersi in gioco soprattutto sentimentalmente. Il viaggio nei sentimenti delle sei coppie, ha dato tantissimi spunti per riflettere che, sta mettendo pian piano in pratica condividendoli con i suoi fan Instagram.

Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini
Raffaella Mennoia – meteoweek

Durante la giornata di ieri infatti, Raffaella ha deciso di dare l’ennesimo consiglio agli uomini che la seguono, spiegando quanto sia facile infondo conquistare una donna. Le parole, proprio come spiega l’autrice hanno un grandissimo peso e dette nel modo sbagliato possono ferire la persona che si ama. Nel dettaglio spiega quanto le promesse debbano essere mantenute si non si vuole rovinare la fiducia delle donne che, credono sempre al proprio uomo.

Autrice da un consiglio ai propri fan

Raffaella Mennoia lancia così un consiglio agli uomini che la seguono sui suoi social e a tutti quelli che, hanno bisogno di una spinta in più nei confronti della propria donna. Molto spesso, le parole dell’autrice sembrano voler spiegare quanto in passato abbia sofferto a causa della persona sbagliata e di un rapporto che, non è andato proprio come lei sperava.

Raffaella Mennoia consiglio per gli uomini
Raffaella Mennoia – meteoweek

Leggi Anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Armando Incarnato condanna tutti | Parole forti per il cavaliere di Uomini e Donne

Mennoia lancia così una frecciatina importante prima di rimuovere lo stesso post dal suo profilo, ritenendolo troppo esagerato per le persone che la seguono: “Per rendere felice una donna rendila più forte. Lei lo farà con te. Ovviamente cercate uomini che possano comprendere altrimenti restano belle frasi…”

Impostazioni privacy