Valentina Autiero divisa a metà | Tempo di bilanci e di “bilancia” per la dama di Uomini e Donne

Fuori da Uomini e Donne, Valentina Autiero sarebbe “divisa a metà”. Infatti, è tempo di bilanci, ma anche di “bilancia”, per la dama del trono over che confessa di essersi concessa qualche sgarro di troppo alla dieta durante le vacanze.

Valentina Autiero – MeteoWeek

Ormai manca davvero poco, la nuova stagione di Uomini e Donne sta per ricominciare e, a breve, Maria De Filippi tornerà in studio per registrare le prime puntate del dating show. Tuttavia, i protagonisti del trono over stanno continuando le loro vacanze, in attesa di tornare a sedere nei rispettivi parterre.

Tra le dame più seguite, ma anche più discusse, c’è, senz’altro, Valentina Autiero. La dama di Anzio, infatti, è approdata al trono over di Uomini e Donne, ormai, oltre cinque anni fa. Nonostante ciò, non ha ancora trovato il cavaliere giusto col quale costruire qualcosa, nonostante sia molto determinata a farlo.

Instagram – MeteoWeek

Valentina Autiero “divisa in due”

In questi giorni, Valentina Autiero si è concessa qualche giorno di meritato riposo, in attesa della sospirata vacanza organizzata insieme all’amica, Roberta Di Padua. Valentina Autiero si è mostrata spesso al mare, sfoggiando colorati bikini alla moda e un fisico perfetto.

Tuttavia, proprio poche ore fa, Valentina Autiero è apparsa “divisa a metà”. Infatti, prima dell’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, sembra essere tempo di bilanci per la dama di Anzio, ma anche di “bilancia”. In un post pubblicato su Instagram, infatti, Valentina Autiero ha scherzato sugli sgarri alla dieta fatti durante l’estate.

Valentina a Uomini e Donne – MeteoWeek

Lo sgarro alla dieta fuori da Uomini e Donne

“Accenno di pancia, i cannoli hanno fatto effetto!” ha scritto la dama sul suo profilo Instagram. Ma la maggior parte dei suoi follower ci hanno tenuto a tranquillizzarla sul fatto che la sua forma perfetta non è stata minimamente intaccata. Chi la segue sa quanto Valentina Autiero tenga alla sua forma fisica e al fitness.

Leggi anche -> Gemma Galgani cerca aiuto nelle stelle | Confermata la rottura con Nicola fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Francesco Sole insieme a una bionda | Giulia Cavaglià è stata abbandonata?

Ma c’è anche un’altra cosa che la dama vorrebbe trovare a stretto giro. Si tratta proprio dell’uomo giusto, che sappia farle palpitare il cuore. Quella che sta per iniziare potrebbe essere proprio la stagione giusta a Uomini e Donne?

Impostazioni privacy