Corsia preferenziale per Antonella Elia | La protetta dal GF Vip

Da concorrente, ad opinionista del Grande Fratello Vip: c’è una corsia preferenziale per Antonella Elia? Secondo il marito di Fernanda Lessa, la ex gieffina sarebbe la ‘cocca’ del programma.

Antonella Elia – meteoweek

Sembra essere la preferita dal programma ed avere una corsia preferenziale Antonella Elia perché da concorrente, passa al ruolo di opinionista della prossima edizione del reality. L’ex gieffina non a caso era stata nominata da Alfonso Signorini come “soldato Elia“: molti coinquilini, tra cui Fernanda Lessa in primis, avevano notato un trattamento speciale per Antonella Elia.

Corsia preferenziale per Antonella Elia: la denuncia di Luca Zocchi

Luca Zocchi marito di Fernanda Lessa – meteoweek

Già qualche concorrente vip aveva mosso dei dubbi su presunti favoritismi fatti da Alfonso Signorini ma adesso, con la notizia ufficiale del suo ruolo da opinionista, si ha quasi la certezza di una corsia preferenziale per Antonella Elia.

Il marito di Fernanda Lessa, Luca Zocchi, pubblica su Instagram un video rivolto a Patrick  Pugliese, Andrea Denver e Alfonso Signorini in cui esplicitamente definisce Antonella Elia una raccomandata. La tesi del marito di Luca Zocchi, secondo lui, sarebbe confermata dal fatto che Antonella Elia da concorrente, passa al ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip.

“Alla fine non sono pazzo. Non siamo pazzi, perché con te Andre, con Patrick, ne parlavamo, conche con la Fè. Alla fin fine Antonella Elia sarà la prossima opinionista del Gf, dopo aver fatto una figura becera a Temptation Island recitando male con il suo compagno, alla fin fine a furia di proteggerla sono riusciti. Avevamo ragione, era protetta come dicevamo” dice nel video Luca Zocchi.

Senza nessun timore, il marito di Fernanda Lessa aveva puntato il dito contro l’azienda Endemol e lo stesso conduttore Alfonso Signorini: “E vabè, che disgusto e che bassezza Endemol, davvero. Provo quasi pena per tutto ciò. Lo esterno in questa storia che non vedrà probabilmente nessuno, ma mi viene da ridere perché ha fatto di tutto e di più, non è stata espulsa perché avevate già la vostra idea: vi serviva l’opinionista. Bravi, bravi voi…complimentosi Endemol. Complimenti Signorini, bravo.

Il pensiero di Fernana Lessa

Fernanda Lessa – meteoweek

Già durante la trasmissione più di qualche vip aveva mosso l’ipotesi che Antonella Elia era ‘protetta’ dagli autori del programma. Già il nomignolo di ‘soldato Elia’, che simpaticamente le aveva dato Alfonso Signorini, muoveva dubbi.

Inoltre i coinquilini vedevano una sorta di favoritismo nel trattamento del conduttore che, verso la Elia, aveva sempre premura nell’usare toni delicati e gentili.

Leggi Anche ->Pietro Delle Piane continua a lanciare l’esca | Antonella Elia abboccherà ?

Leggi Anche ->Antonella Elia gravi accuse | Parole al vetriolo: “Signorini…”

A definirla raccomandata, senza nessun timore, fu proprio Fernanda Lessa che aveva notato come gli autori, nelle clip delle l oro litigate, non mandavano in onda, oppure tagliavano, le parti più aggressive della Elia.

Impostazioni privacy