Mara Venier, 20 anni d’amore con Nicola Carraro: “Eravamo clandestini…”

Mara Venier sta per tornare con la nuova edizione di Domenica In: nel nuovo numero di oggi in edicola, la conduttrice racconta dei suoi anni d’amore con Nicola Carraro.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro- Foto Ig- Meteoweek

Mara Venier pronta alla ripartenza di Domenica In: «La nuova stagione sarà il proseguimento di quella passata. Inizialmente volevo cambiare tutto, ma poi Stefano Coletta, il direttore di Rai 1, mi ha detto che il format del programma sono io. Ci sarà il mio tavolo, che è stato come la coperta di Linus in quei mesi di paura, mi ha permesso di crescere professionalmente, di affrontare la solitudine dello studio, l’ansia di quello che accadeva. E poi c’è il mio pubblico: faremo anche dei giochi da casa», racconta.

Mara Venier e Nicola: 20 anni insieme dal primo bacio

In questi giorni lei e il marito Nicola Carraro festeggiano 20 anni d’amore. Una storia nata in un modo piuttosto rocambolesco: «Fummo beccati dai paparazzi mentre camminavamo mano nella mano, e ci baciavamo. Solo che eravamo clandestini: io stavo con un altro… un fidanzato tanto noioso… Il prezzo di quelle foto? 50 milioni di vecchie lire. Lui mi chiamò e mi disse che era pronto a comprarle per non farle pubblicare. Mi misi a ridere. Con quei soldi ci avremmo fatto il giro del mondo piuttosto! Il pomeriggio mollai il fidanzato e dopo pochi giorni partimmo per i Caraibi io e lui».

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier e Renzo Arbore, dopo anni la verità sull’addio: perchè è finita

LEGGI ANCHE ——-> Mara Venier, verità sul divorzio: “Tradita il giorno del matrimonio…”

Una crisi superata per la Venier e Carraro

Tra i due non sono sempre state rose e fiori. Negli anni la coppia ha dovuto superare anche una grave crisi, poi superata: “Nell’estate del 2011 passammo delle vacanze complicate, non eravamo stati bene insieme: io mi volevo divertire, lui voleva stare in casa tranquillo. Tornammo dalla Sardegna molto distanti. Lui andò a Milano e io a Roma, decisa a lasciarlo…”.

Mara Venier e Nicola Carraro
Mara Venier e Nicola Carraro- Foto Tv- Meteoweek

“Mi chiamò un amico di mio marito e mi disse che doveva essere operato alla carotide subito, perché aveva una occlusione al 90 per cento ed era in serio pericolo di vita. Ho mollato tutto e sono partita per raggiungerlo. Da quel momento non ci sono state mai più crisi fra di noi. Anche se, come è normale che sia, ci discuto spesso e volentieri”, conclude Mara.

Impostazioni privacy