Crisi tra Luca e Ivana? Spunta la verità

Tra le coppie più apprezzate del mondo dello spettacolo nostrano, di recente si sono susseguiti alcuni rumors in merito ad una presunta crisi tra Luca Onestini e Ivana Mrazova. A fare chiarezza in merito lo stesso ex tronista di Uomini e Donne.

Luca e Ivana – Fonte: Facebook

Ivana e Luca in crisi?

Da qualche tempo Luca Onestini e Ivana Mrazova sono apparsi poco insieme, facendo sorgere di conseguenza il dubbio che tra i due vi sia un periodo di crisi. A smentire le voci in merito lo stesso ex tronista di Uomini e donne a Casa Chi, dove ha raccontato di essere alle prese con un cambiamento. In diretta a “Casa Chi”, in collegamento con la fidanzata ma da due posti differenti, Luca Onestini ha infatti dichiarato:

“Io sono a Imola perché devo fare un po’ di cose lavorative su Roma. Mi sono trasferito da Milano. Ho 27 anni e voglio tornare a studiare. Mi trasferirò a Bologna e riprenderò anche gli studi e Ivana mi raggiungerà appena mi sistemerò e vivremo insieme“. Per poi aggiungere: “Sono stato vicino ad entrare al Grande Fratello quest’anno tra gli autori. Si è parlato di questa cosa e ci siamo stati abbastanza vicini io e un’altra persona…”.

Luca e Ivana – Fonte: Facebook

Le parole di Luca Onestini

Niente aria di crisi, quindi, tra Luca Onestini e Ivana Mrazova, con la loro storia d’amore che prosegue a gonfie vele. Separati durante il lockdown, lo stesso ex tronista di Uomini e Donne aveva già speso parole d’amore nei confronti della sua fidanzata, sottolineando come sia stato difficile restare separati.

Attraverso un post su Instagram aveva infatti dichiarato: “È stata dura non lo nego. Non ve l’ho mai detto esplicitamente per non pesare su nessuno. In questo periodo ho pensato, riflettuto e scritto. Scritto pagine di cose che non credo pubblicherò mai. Io e Ivana siamo stati forzatamente separati da febbraio, lo sapete. Lei bloccata in Repubblica Ceca e io qui, chiuso in una Milano sotto attacco di un virus che sembrava onnipotente ma che con noi però, ha perso”.

LEGGI ANCHE –> Pamela Camassa gela Filippo: “Matrimonio non…”

LEGGI ANCHE–>  Temptation Island, che fine hanno fatto Riccardo e Camilla? Vite diverse

Per poi aggiungere: “C’è stato un lieto fine anzi un nuovo lieto inizio. Tu sei mia, io sono tuo, come prima, più di prima. Avanti tutta”.

Luca e Ivana – Fonte: Facebook
Impostazioni privacy