Natalia Paragoni “si dà alla pazza gioia” | Bella vita senza Andrea | Lei sbotta

Botta e risposta tra Natalia Paragoni e una sua followers che ha accusato l’ex protagonista di Uomini e Donne di aver dimenticato Andrea Zelletta. Ecco cosa è successo.

Natalia Paragoni: le accuse dei fans

L’ex corteggiatrice si sta godendo gli ultimi scampoli di estate lontano dal suo Andrea. Lontananza che ha incuriosito i suoi tantissimi followers, mentre ha infastidito altri. In uno dei commenti sotto il suo ultimo post – poi rilanciato nelle stories – Natalia Paragoni ha risposto ad un’accusa precisa di una sua followers, che ha raccolto molti likes. Scrive la fans: “Vedo Natalia tranquillissima esce si diverte, non che debba stare in casa per carità ma come se Andreas non esistesse. Non pubblica nulla su di lui, non lo nomina e nulla. Dopo quella sceneggiata da psicopatica pensavo stesse attaccata al televisore o per lo meno a nominarlo sempre”.

La risposta, piccata, di Paragoni non si è fatta attendere: “Porto la mia vita avanti come al solito. Noi donne siamo indipendenti, e se anche in questo momento non c’è Andrea io porto la mia vita avanti. Non per questo vuol dire che non è nei miei pensieri”. Una risposta che è molto piaciuta ai fans più accaniti della coppia.

Leggi anche —–> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

Leggi anche —–> Andreas Muller chat compromettenti | Fake chiede “foto calde” | La denuncia

Lo scherzo delle Iene e la sfuriata di Natalia Paragoni

Il riferimento, posto in maniera offensiva in questo caso, si riferisce allo scherzo delle Iene a Natalia Paragoni, ardito con la collaborazione dello stesso Andrea Zelletta. Uno scherzo, mandato in onda durante il periodo di lockdown, che ha fatto molto discutere per la reazione proprio di Paragoni. Alla base il più classico degli scherzi: il tradimento del suo compagno, ma la situazione è poi degenerata.

Per molti lo scherzo andava interrotto, oppure non mandato in onda. Quella che si è vista è stata una scena davvero dura: Natalia Paragoni, cadendo in una crisi di panico si era lanciata contro Andrea Zelletta prendendolo a schiaffi, calci e pugni. Una reazione che aveva lasciato perplessi gli spettatori del programma, che si erano divisi: da una parte chi criticava Le Iene per uno scherzo senza senso, gli altri invece contro Paragoni giudicando la sua reazione esagerata.

Impostazioni privacy