Andreas Muller chat compromettenti | Fake chiede “foto calde” | La denuncia

Il noto ballerino della trasmissione Amici, Andreas Muller, ha denunciato sui social un profilo fake che cerca di trarre in inganno i suoi fans al fine di richiedere foto “spinte”. Ecco cosa è successo.

Andreas Muller: profili fake con il suo nome

Nelle stories pubblicate sul suo account Instagram, Andreas Muller ha voluto mettere in guardia i suoi tantissimi followers – quasi 1,2 milioni – di non cascare in una profilo fake aperto da poco sul noto social. L’account è stato costruito ad arte, con foto del noto ballerino, ma di nome “Leo”, il quale però fa richieste particolari alle fans.

Ha scritto Muller: “Ragazzi mi è stato segnalato che c’è un profilo che si spaccia per un un certo Leo ma con la mia faccia. E’ in cerca di foto calde. Quindi se vi capita sappiate che non sono io”. Il più classico dei furti d’identità, dunque, che però potrebbe danneggiare e non poco il ballerino, che infatti prontamente ha denunciato. Negli ultimi tempi – come denunciato anche da programma come Striscia la Notizia o Le Iene – sono aumentati in modo esponenziali le aperture di account che rubano foto dei vip cercando di trarre in inganno i follwers.

Leggi anche —–> Antonino Cannavacciuolo innamorato pazzo: chi è la moglie Cinzia, manager di successo [FOTO]

Leggi anche —–> Amici, l’ex vincitore in ospedale: le sue condizioni di salute

Andreas Muller e l’amore con Veronica Peparini

Il ballerino è impegnato sentimentalmente con la coreografa di Amici Veronica Peparini: una coppia seguitissima e molto amata dal grande pubblico del programma condotto da Maria De Filippi. Prima di incontrare Andreas Muller, Peparini era sposata con due figli, nonchè sua insegnante di danza proprio nel talent. Muller ha dichiarato che ha un ottimo rapporto con i figli di Peparini: i due hanno aspettato molto prima di decidere di vivere la loro storia d’amore alla luce del sole.

Oggi i due continuano a lavorare insieme, girando in un lungo e in largo l’Italia per gli stage organizzati dalle scuole di danza affiliate ad Amici. Critiche nel tempo sono poivute sulla coppia a causa della differenza di età tra Andreas Muller e Veronica Peparini: 24 anni lui, 49 anni lei. Ma i due non si sono mai fatti scoraggiare e, sul tema, hanno scritto persino un libro per raccontare il loro amore, dal titolo: “L’amore non è un numero”.

Impostazioni privacy