Amici, l’ex vincitore in ospedale: le sue condizioni di salute

L’ex vincitore di Amici Marco Carta, ha postato un messaggio che ha lanciato nello sgomento i suoi fan. Il cantante infatti ha fatto sapere di doversi sottoporre ad una visita medica molto importante.

Una visita medica importante per Marco Carta

Il cantante di “La forza mia”, Marco Carta,  è seguitissimo sui social dove i suoi fan lo seguono con affetto e ammirazione. Proprio su Instagram recentemente Carta ha lanciato un allarme chiedendo tutto il sostegno dei suoi followers.

“Oggi vado a fare una vista importante per la mia salute. Mandatemi un grosso in bocca al lupo!”

Ha scritto Marco Carta in allegato ad un breve filmato in cui manda un bacio. In brevissimo tempo sulla sua bacheca sono piovuti messaggi di solidarietà e di affetto.

I problemi di salute dell’ ex vincitore di Amici

Il cantante però non ha specificato il motivo della visita anche  se successivamente ha tranquillizzato tutti, rivelando che è andato tutto bene.

“Tutto bene ragazzi, sano come un pesciolino” ha annunciato il cantante in una stories di Instagram.

Forse non tutti sanno che Marca Carta recentemente, aveva fatto sapere di aver subito un delicato intervento chirurgico alla testa, per rimuovere una ciste. All’epoca aveva rassicurato tutti con un filmato postato sui social: “Niente di grave, vi rassicuro”, aveva spiegato mostrando il piccolo taglio poco sopra l’orecchio sinistro.

E’ molto probabile che la visita a cui si è sottoposto nelle ultime ore, riguardi proprio questo avvenimento, anche se i suoi fan non dimenticano l’altra operazione chirurgica, quella del 2018, a cui Carta si è sottoposto.

LEGGI ANCHE ———–>Amici, Grazia Di Michele gela Marco Carta: parole al vetriolo

LEGGI ANCHE ———–>Marco Carta furia contro Barbara D’Urso: il fuori onda choc

Gli salvarono la vita

Marco Carta infatti, ha attraversato un periodo molto difficile per un intervento chirurgico d’urgenza allo stomaco, dopo aver accusato un malore nel viaggio che lo stava portando ad Assisi per un concerto. “Dopo la tac – raccontò in quel periodo Marco Carta da Barbara D’Urso – hanno visto che nell’addome tra l’ombelico e lo sterno c’era una macchia gigantesca e la dottoressa ha detto: “O è un’ulcera o una diverticolite, spera che sia un’ulcera perché con la diverticolite dobbiamo metterti la sacca esterna”. Un duro colpo”. Si è scoperto che Marco Carta aveva invece una diverticolite in forma grave, che lo portò direttamente in sala operatoria dove gli fu letteralmente salvata la vita.

Impostazioni privacy