Marco Carta furia contro Barbara D’Urso: il fuori onda choc

Momenti di tensione tra Barbara D’Urso e Marco Carta a Live.  L’ex vincitore di Amici s’infuria perché dopo ore di attesa, scopre che non verrà intervistato

Marco Carta e Barbara D’Urso litigano a Live

A rendere pubblico l’alterco tra Marco Carta e Barbara D’Urso ci ha pensato Striscia la Notizia trasmettendo un fuori onda di Live-Non è la D’Urso ricco di tensione.

Il Tg satirico non ha esitato di mandare in onda “il momento scomodo” che vede protagonisti il cantante sardo e la Carmelita nazionale. Tutto è accaduto durante la puntata di Live Non è la D’Urso, quella di domenica 3 maggio, quando il collegamento con l’ex vincitore di Amici si è dissolto nel nulla. In realtà chi seguiva la puntata, veniva informato da da Barbara D’Urso che il cantate aveva perso l’aereo per Milano non riuscendo così a raggiungere gli studi televisivi. Bugia: stando al video mostrato da Striscia, Marco Carta era in attesa dalla sua abitazione, da ore, per essere collegato con Canale 5.

Lo spazio dedicato all’artista purtroppo è saltato a causa di imprevisti dovuti alla scaletta e la cosa ha mandato fuori dai gangheri Carta.

LEGGI ANCHE ——–>Marco Carta è fidanzato con Sirio. Ma ricordate le sue ex fidanzate famose?

LEGGI ANCHE ——–>Grave lutto per Marco Carta : ” È dura lasciarti”

Barbara D'Urso a Pomeriggio 5
Barbara D’Urso a Pomeriggio 5

Il fuori onda

“Ivan (autore della trasmissione) non facciamo in tempo a far tutto. Marco Carta non c’è tempo… lo dico io! Capito? Dico che doveva venire qua ma non è riuscito ad arrivare con l’aereo”, ha tuonato Barbara d’Urso nel fuori onda mostrato dal video di Antonio Ricci. Marco Carta si è infuriato, come rivela un successivo filmato diffuso dal tg satirico. “Sì vabbè, mi dà il doppio… La serata l’ho passata qui… deficiente. Io sono seduto qui dalle dieci. Me lo potevate dire anche un’ora fa. A me questo atteggiamento non mi piace. È brutto. Non lo so se vengo domenica prossima. Mi ha chiamato l’autrice e mi dice che ora diranno che ho perso l’aereo. Io non ho perso il volo adesso, dì che non c’è stato spazio piuttosto, prenditi le responsabilità. Io vado a fumare una sigaretta.” Ha comunicato il 34enne.

Chissà se dopo il video di Striscia la Notizia Barbara e Marco faranno pace?

Impostazioni privacy