Gemma Galgani biglietto da visita a Uomini e Donne: “La chirurgia è un’alleata”

Gemma Galgani ha scoperto la bellezza della chirurgia e decide di confessare alcuni pensieri al magazine di Uomini e Donne. Quali sono le sue affermazioni?

Gemma Galgani biglietto
Gemma Galgani – meteoweek

Il lifting ha cambiato completamente il viso della dama del parterre femminile che, ha finalmente realizzato il suo sogno dicendo addio alle rughe. Più volte Gemma Galgani ha confessato di non sentirsi a suo agio con sé stessa per via dell’età che nel viso non rispecchia gli anni che lei si sente nell’animo. Proprio per questo, durante i mesi estivi ha deciso di ricorrere alla chirurgia per ritrovare il suo aspetto esteriore più piacevole ma soprattutto armonioso.

Intervistata al magazine di Uomini e Donne Gemma Galgani parla del suo biglietto da visita e di quanto la chirurgia l’abbia aiutata nel realizzare il suo piccolo sogno. Quali sono state le sue parole?

Gemma Galgani desiderio di cambiare

La latitanza di questa estate dai social è stata motivata dal fatto che Gemma abbia ricordo alla chirurgia per dire addio definitivamente alle rughe che, non le piacevano affatto. Al magazine di Uomini e Donne ha così spiegato quello che prova realmente per questo cambiamento importante. La Galgani ha così spiegato: “Avendo a disposizione questa bacchetta magica e preziosa alleata che è la chirurgia estetica, mi sono detta “perché no”. Il mio desiderio era quello di vedermi fuori come mi sono sempre sentita dentro”.

Gemma Galgani biglietto
Gemma Galgani – meteoweek

Gemma ha così affermato: “Se qualcosa nel nostro aspetto esteriore non ci piace oppure ha smesso di piacerci, può provocare un malessere e un disagio anche nelle conoscenze che, a lungo andare, non ci fanno stare bene. Per cui, anche io che, da sempre, sono stata una sostenitrice accanita dell’affrontare con coraggio il percorso naturale dell’incedere del tempo, ho voluto cambiare direzione ed essere una testimonianza autentica di ottimismo”.

La dama dopo l’operazione

Il cambiamento sul visto di Gemma Galgani ha inciso tantissimo sul suo modo di fare ma soprattutto più volte ha spiegato quanto per lei, sia stato difficile non guardarsi allo specchio per diversi mesi. Gemma dopo l’operazione infatti, ha voluto specchiarsi solamente durante la registrazione a Uomini e Donne.

Gemma Galgani biglietto
Gemma Galgani – meteoweek

Leggi Anche -> Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

Leggi Anche -> Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Le parole della dama infatti, sono state molto chiare: “Ho fatto la difficile scelta di non guardarmi mai allo specchio e in nessuna superfice che potesse riflettere la mia immagine per tutta la durata della mia convalescenza, anche se la tentazione, come si può immaginare, era grandissima”.

Impostazioni privacy