Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura | Obiettivi non raggiunti fuori da Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi spiega quanto la paura riesca nella vita a motivarlo sempre di più e confessa cosa lo terrorizza. Quali sono state le sue parole?

Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura
Lorenzo Riccardi – meteoweek

L’ex tronista di Uomini e Donne dal carattere peperino e molto per le sue, torna ancora una volta a parlare della sua vita nonostante sia una persona molto riservata. Una volta fuori dal programma ha così iniziato una convivenza con la sua attuale fidanzata, nonché scelta all’interno del talk show: Claudia Dionigi.

La loro storia d’amore che va avanti ormai da più di un anno si è sempre mostrata vera ma soprattutto molto sincera, tanto da catturare il cuore dei tantissimi follower che li seguono. A causa del Covid-19 però, Lorenzo che prima lavorava all’interno dello studio di Uomini e Donne come opinionista del trono classico, non ha potuto più partecipare perdendo così una grandissima occasione. Proprio per questo, nelle sue storie Instagram Lorenzo Riccardi spiega quanto sia stato aiutato dalla paura per ottenere i suoi obiettivi.

Lorenzo Riccardi motivato dal terrore

L’ex tronista del programma formato Maria De Filippi sta cambiando a piccoli passi la sua vita decidendo insieme alla compagna di cambiare casa, scegliendo di andare ad abitare direttamente a Milano. Questo infatti, è sempre stato uno degli obiettivi che Lorenzo si era prefissato fin dall’inizio, riuscendo dopo circa un anno a ottenere quello che realmente voleva.

Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Lorenzo ha sempre avuto un carattere molto determinato ma soprattutto testardo e proprio per questo all’interno del suo profilo Instagram ha deciso di spiegare i suoi obiettivi ma soprattutto come riesce a motivarsi da solo. Quali sono state le sue inaspettate parole?

Ex tronista pronto a tutto per i suoi obiettivi

Nonostante sia stata un anno molto difficile, Lorenzo Riccardi ha spiegato all’interno delle sue storie Instagram qual è il motore dentro di lui che lo spinge a fare sempre meglio, raggiungendo così i suoi più grandi obiettivi.

Lorenzo Riccardi aiutato dalla paura
Lorenzo Riccardi – meteoweek

Leggi Anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

Leggi Anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Lorenzo Riccardi afferma così una delle sue più grandi paure che l’ha aiutato: “Tutti abbiamo paura di qualcosa, la mia paura più grande è quella di non riuscire a raggiungere i miei obiettivi. Ma fino ad ora la paura ha aiutato a raggiungerli”.

Impostazioni privacy