Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:28

Colpo di scena a Uomini e Donne, Davide Lorusso non è stato completamente sincero con la tronista Jessica Antonini e Sophie Codegoni potrebbe ritrovarsi a fare il terzo incomodo tra i due.

Sophie Codegoni terzo incomodo
Sophie Codegoni – meteoweek

Le cose si complicano al trono classico di Uomini e Donne. Come tutti hanno notato, fin da subito la tronista Jessica Antonini e il corteggiatore Davide Lorusso, presunto sosia di Can Yamam, hanno avuto grande intesa. Le loro esterne sono state, dall’inizio, molto intense.

Tuttavia, la situazione è precipitata nella puntata di oggi di Uomini e Donne. Infatti, Jessica Antonini ha raccontato che Davide le aveva confidato di essere incuriosito anche dall’altra tronista, Sophie Codegoni. Mentre, inizialmente, Davide Lorusso si era detto totalmente disinteressato, adesso il corteggiatore potrebbe aver cambiato idea.

Sophie Codegoni fa il terzo incomodo tra Jessica e Davide?

Naturalmente, Jessica è rimasta molto sorpresa di questo cambiamento da parte di Davide, il quale ha detto che uscirebbe con Sophie per dirle alcune cose. Tuttavia, non si tratta di un’interesse, ma solo di una curiosità, perché Davide è interessato solo a Jessica Antonini e vuole continuare a corteggiare solo lei.

Sophie Codegoni terzo incomodo
Davide – meteoweek

Dal canto suo, anche Sophie Codegoni è rimasta stupita dalle esternazioni di Davide Lorusso perchè era convinta di non piacergli. Tuttavia una cosa è certa, Sophie Codegoni non ha nessuna intenzione di fare il terzo incomodo tra Jessica e Davide, quindi ha dichiarato senza mezzi termini che non ha intenzione di portarlo in esterna.

Davide non ha detto la verità a Uomini e Donne

Davide Lorusso ha cercato di calmare Jessica Antonini, la quale ha incoraggiato Davide a fare ciò che si sente, senza pensare ai ruoli di tronista e corteggiatore. Ma Davide è rimasto fermo sulla sua decisione e anche Sophie ha messo fine alla discussione. Tuttavia, Gianni Sperti è voluto intervenire.

Sophie Codegoni terzo incomodo
Jessica – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Gianni ha detto che è incoerente da parte di Davide volere uscire con Sophie, visto che è già eccessivamente geloso di Jessica e non sopporta di vederla con altri corteggiatori. Davide Lorusso ha ribadito che la curiosità verso Sophie non è sinonimo di interesse. Il vero interesse lui lo sente solo per Jessica Antonini. Saranno sufficienti queste parole per tranquillizzare la tronista?