Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Enzo Capo si dà alla fuga nella notte e lascia definitivamente Uomini e Donne per tornare dalla sua ex fidanzata. Forse Pamela Barretta aveva ragione quando ha parlato di tutte le bugie dell’ex cavaliere?

Enzo Capo – MeteoWeek

La puntata di oggi di Uomini e Donne è iniziata con un annuncio da parte della padrona di casa, Maria De Filippi. Enzo Capo si è dato letteralmente alla fuga durante la notte, per tornare dalla sua ex fidanzata a Stoccarda. A queste parole, tutti sono rimasti piuttosto sorpresi a Uomini e Donne.

Pamela Barretta – MeteoWeek

Maria De Filippi ha descritto il gesto di Enzo Capo come un bisogno urgente di tornare dalla sua ex fidanzata Lucrezia, evidentemente per chiarire la sua situazione. Il primo a prendere la parola sull’accaduto è stato Gianni Sperti. Nelle precedenti puntate, Gianni si era già schierato dalla parte di Pamela Barretta, la quale aveva assicurato che Enzo Capo non era sincero.

Enzo Capo fuga precipitosa da Uomini e Donne

Secondo l’ex dama, infatti, Enzo Capo sarebbe tornato a Uomini e Donne solo per visibilità, ma, in realtà, non avrebbe mai lasciato sul serio Lucrezia. Tra i due ci sarebbe un accordo, solo per far parlare di Enzo. Maria De Filippi, in seguito alla fuga precipitosa di Enzo Capo, è stata la prima ad invitare ciascuno a trarre le proprie conclusioni.

Enzo a Uomini e Donne – MeteoWeek

Gianni Sperti, in merito, non ha avuto dubbi: Enzo Capo ha mentito fin dal principio e adesso ha deciso di tornare dalla sua Lucrezia perchè ha capito di non avere altra scelta. Infatti, l’ex cavaliere aveva provato a lasciare il suo numero a Valentina Autiero per conoscerla. Ma la dama di Anzio non ha mangiato la foglia e ha evitato di dare troppa confidenza ad Enzo.

Troppe bugie per l’ex cavaliere?

Maria De Filippi ha invitato Valentina Autiero a cancellare dalla sua lista di pretendenti Enzo Capo, vista la scelta del cavaliere. Ma la dama di Anzio ha tranquillizzato la padrona di casa, dicendo che, questa volta, non ci è cascata.

Leggi anche -> Gemma Galgani perde il lavoro | Il racconto struggente fuori Uomini e Donne

Leggi anche -> Gemma Galgani maltrattata da Nicola a Uomini e Donne: “Sei una maleducata…”

Dopo questo epilogo inaspettato per Enzo Capo, i dubbi sulle sue bugie a Uomini e Donne sono cresciuti. Possibile che abbia ragione Pamela Barretta e che Enzo abbia architettato questa fuga precipitosa da Uomini e Donne per preservare la sua immagine?

Impostazioni privacy