Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

A Uomini e Donne, Armando Incarnato porta una croce alla quale Tina Cipollari non crede affatto. Mentre il cavaliere si sente incompreso, l’opinionista lo mette con le spalle al muro. Chi dice la verità?

Armando Incarnato porta una croce
Armando Incarnato – meteoweek

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne, Armando Incarnato è stato al centro dello studio con una nuova dama di nome Sara. La dama si è detta soddisfatta della conoscenza iniziale col cavaliere, ma Tina Cipollari ha frenato subito l’entusiasmo, dicendo che sicuramente tra Sara e Armando non nascerà mai una storia.

Tina Cipollari, infatti, è convinta che Armando Incarnato si comporterà come al suo solito e non avrà nessuna storia con questa dama. Tra Tina e Armando i toni si sono alzati subito. Il cavaliere ha dichiarato di portarsi dietro il peso del suo aspetto estetico che lo porta ad essere frainteso a Uomini e Donne. Ma Tina ha replicato che ormai tutti conoscono bene i suoi giochetti.

Armando Incarnato porta il peso della sua immagine

Sara ha raccontato che la loro prima uscita è andata molto bene e hanno avuto un dialogo profondo. Nello stesso tempo però ha ammesso che lei e Armando hanno due vite e due caratteri totalmente diversi. Armando Incarnato ha detto di vederla solo come un’amica perchè ha una personalità troppo pacata e lui ha bisogno di una donna più volitiva che lo mandi anche a quel paese, quando necessario.

Armando Incarnato porta una croce
Sara – meteoweek

A quel punto Tina Cipollari non è più riuscita a trattenersi e si è scagliata contro il cavaliere partenopeo. L’opinionista ha detto che Armando Incarnato non è a Uomini e Donne per cercare l’amore, perchè mette sempre fine alle sue conoscenze in modo repentino. Tina Cipollari ha incitato il pubblico in studio contro Armando Incarnato e tutti si sono alzati in piedi per sostenerla.

Tina Cipollari come una furia a Uomini e Donne

Armando Incarnato è sembrato in difficoltà e ha detto che porta la croce di essere sempre frainteso per l’immagine sbagliata che passa di lui. In troppi, inclusa Tina, si soffermano sull’apparenza, senza capire che anche in lui ci sono tanti aspetti nascosti. Con Sara ha passato una serata molto bella e si è aperto molto, ma non riesce a vederla come la donna della sua vita, potrebbe essere solo un’amica.

Armando Incarnato porta una croce
Armando Incarnato – meteoweek

Leggi anche -> Gianluca De Matteis troppo teatrale | Scontri tra tronisti a Uomini e Donne

Leggi anche -> Enzo Capo fuga nella notte | Bugie dalle gambe corte a Uomini e Donne

Insomma, ancora una volta Armando Incarnato si è ritrovato a scontrarsi con tutto lo studio di Uomini e Donne e in particolare con Tina Cipollari. Oltre a ciò, anche con questa nuova dama la conoscenza non ha dato frutti. Sembra proprio che il percorso di Armando Incarnato a Uomini e Donne sia sempre più in salita.

Impostazioni privacy