Giovanna Abate torna bambina | Scelta di vita dopo Uomini e Donne

E’ arrivato il momento della svolta per Giovanna Abate, la quale torna bambina fuori da Uomini e Donne e fa una scelta di vita che potrebbe cambiare la sua esistenza. Scopriamo cosa ha detto l’ex tronista.

Giovanna Abate – MeteoWeek

Ora che la sua avventura a Uomini e Donne è davvero finita, l’ex tronista Giovanna Abate sta tornando alla sua vita di sempre. Giovanna sta cercando di concentrarsi su nuovi progetti lavorativi e non solo, per superare ancora più velocemente la delusione dovuta alla fine della storia con Sammy Hassan.

Instagram – MeteoWeek

L’ex tronista, infatti, ha fatto una scelta di cuore e di pancia alla fine della scorsa stagione di Uomini e Donne. Però, purtroppo, i suoi sentimenti sono stati mal riposti e la relazione con Sammy Hassan è durata solo pochi giorni, dopo la scelta a Uomini e Donne.

Giovanna Abate si riscopre bambina

Sammy Hassan e Giovanna Abate hanno avuto un ultimo chiarimento la scorsa settimana a Uomini e Donne e si è scoperto che è stato Sammy a lasciare Giovanna. L’ex tronista, infatti, ha provato fino alla fine a far decollare la sua storia d’amore, ma non c’è stato nulla da fare.

Sammy Hassan – MeteoWeek

Giovanna Abate ha accusato Sammy di non aver mai creduto davvero nella loro relazione. Mentre Sammy Hassan ha detto di essere stato male insieme a Giovanna anche in quei pochi giorni. La loro storia turbolenta condizionava troppo il suo umore e l’ex corteggiatore non poteva permetterselo.

Nuovi progetti dopo Uomini e Donne

Per questo, alla fine è stato Sammy a mettere fine alla storia con Giovanna. In questi giorni, Giovanna Abate sta superando del tutto la delusione e torna bambina, condividendo sui social una frase tratta da Il Piccolo Principe. Il classico della letteratura sembra aver ispirato l’ex tronista, la quale è pronta a dare una svolta alla sua nuova vita.

Leggi anche -> Sophie Codegoni terzo incomodo | Le bugie di Davide a Uomini e Donne

Leggi anche -> Armando Incarnato porta una croce | Onestà del cavaliere a Uomini e Donne

“Tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano,” ha condiviso Giovanna Abate, dimostrando di stare trovando un nuovo equilibrio dopo la delusione a Uomini e Donne. In molti vogliono sapere se, attualmente, Giovanna ha già un nuovo amore. Ma l’ex tronista, al momento, sembra totalmente concentrata sul suo lavoro. Cosa riserverà il futuro all’ex tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy