Loretta Goggi lacrime a Tale e Quale Show | Il pianto dopo l’annuncio di Carlo Conti

Loretta Goggi sta per compiere 70 anni: uno dei pilastri del piccolo schermo italiano è stato omaggiato in occasione dell’ultima puntata di Tale e Quale Show.

Loretta Goggi
Loretta Goggi- Foto tv- Meteoweek

Grande commozione a Tale e Quale Show per una delle protagoniste più amate: Loretta Goggi spegnerà a giorni 70 candeline e Carlo Conti ha voluto omaggiare la bravissima cantante.

70 anni da compiere il 29 settembre e 60 anni di carriera alle spalle. Loretta Goggi, cantante, attrice e conduttrice non è riuscita a trattenere le lacrime di fronte all’omaggio preparato per lei.

Loretta Goggi, 70 anni e 60 di carriera

Sullo schermo sono passati una carrellata di successi proposti in un filmato in onda nella trasmissione di Rai 1 condotto da Carlo Conti: un omaggio alla carriera di Loretta Goggi, nata il 29 settembre 1950 a Roma (Bilancia).

Seconda di tre figlie, anche la sorella minore di Loretta, Daniela ha seguito le sue orme nel mondo dello spettacolo, diventando attrice, cantante e showgirl. Fin da piccola la Goggi ha studiato musica e canto per poi debuttare nel 1959, partecipando al concorso radiofonico Disco magico.

Sorpresa per la Goggi a Tale e Quale Show

Come attrice, invece, ha esordito nel 1959 nello sceneggiato televisivo Rai Sotto processo. Ha poi lavorato come doppiatrice e attrice cinematografica, come imitatrice e show girl. Nel 1972-73 ha affiancato Pippo Baudo nella conduzione di Canzonissima. Ma il grande successo è arrivato come cantante con il brano Maledetta Primavera, cantato a Sanremo nel 1981.

Per quanto riguarda la vita privata, Loretta ha conosciuto il suo unico grande amore sul set dello show Fantastico: Gianni Brezza. Lui e la Goggi si sono sposati nel 2008 dopo 29 anni di convivenza. L’uomo è scomparso a causa di un tumore nel 2011.

https://www.instagram.com/p/CFmZseWomGK/

Nel momento dell’omaggio di Tale e Quale Show, trasmissione nella quale è giurata da diversi anni, Loretta non è riuscita a trattenere le lacrime, soprattutto quando ha visto passare sullo schermo le immagini della sua vita e delle sue esibizioni insieme al compagno Gianni, ballerino.

Impostazioni privacy