Pierpaolo Pretelli si infila nel letto di Elisabetta Gregoraci di notte: cosa è successo tra i due

Protagonisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più vicini. Ecco cosa è successo.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Facebook

Pierpaolo Pretelli e Elisabetta Gregoraci

Tra i protagonisti indiscussi della quinta edizione del Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci sono sempre più vicini. La scorsa notte il concorrente si è infilato nel letto dell’ex moglie di Flavio Briatore, con la note conduttrice che si è sposata per fargli spazio. “Vorrei baciarti”, le ha sussurrato all’orecchio, come rivelato in seguito a Matilde Brandi. “Stasera baciala”, ha quindi consigliato la ballerina, invitando Pretelli a farsi maggiormente audace. Lui dal suo canto, pur temendo un rifiuto, ha comunque promesso che ci avrebbe provato.

Il mattino seguente, parlando con Matilde Brandi, l’ex velino ha infatti dichiarato: “Mi sono messo nel suo letto e quando mi ha chiesto a che cosa stavo pensando, le ho risposto che avrei voluto baciarla”. La Brandi ha quindi detto: “Posso dire una cosa? Mi piacerebbe se la prendessi e la baciassi. Poi va via senza darle spiegazioni. Non devi avere paura. Se si incavola non importa, tu fallo. La notte è meglio, le puoi dire di accompagnarti e se non viene fallo a letto. Non dirle nulle fallo davvero. Questa cosa falla, devi farla”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli – Fonte: Facebook

Il rapporto con Flavio Briatore

In attesa di scoprire se i due si baceranno o meno, ricordiamo le parole di Elisabetta Gregoraci su Flavio Briatore. Parlando con Alfonso Signorini, la nota conduttrice ha infatti dichiarato: “Sposai il grande playboy, però per me è sempre stato Flavio. Lui era stupito delle tante telefonate a mia madre. Ti racconto un retroscena: ci conoscemmo a novembre e gli dissi no al Natale in Kenya per stare con la mia famiglia. Non ci poteva credere”.

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci travolta dalla passione | La confessione sul web

Leggi anche -> Elisabetta Gregoraci l’amore della vita | Il messaggio speciale dell’ex di Briatore

Per poi aggiungere: “Ho dato a lui i valori sani della vita. Aveva tutte cose materiali. Gli ho dato la famiglia, un figlio e l’amore. Resta una persona speciale, abbiamo un bellissimo rapporto anche se mi fa arrabbiare. A volte mi fa i dispettucci. È stato un amore ingombrante però importante. Mio figlio è l’amore della mia vita: io lo chiamo Nathan, cioè dono di Dio, Flavio lo chiama Falco. Anche qui non siamo d’accordo Ho faticato per avere Nathan, non è venuto subito e lo amo”.

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli – Fonte: Twitter
Impostazioni privacy