Uomini e Donne, spuntano le foto hot di Tinì Cansino: l’opinionista seminuda è irriconoscibile

Lei è stata un’attrice amatissima, complice anche la partecipazione ad un programma cult come Drive In, ma poi è scomparsa nel nulla. Recentemente è tornata in tv grazie a Maria De Filippi, ma alcune foto di Tinì Cansino del passato sono tornate in auge, per la gioia dei suoi fans.

Tinì Cansino e il ritorno a Mediaset

Tinì Cansino è tornata dopo tantissimi anni in televisione a Uomini e Donne, su Canale 5, fortemente voluta dall’autrice e conduttrice del programma, Maria De Filippi, nel 2012, dove veste i panni di opinionista del trono over. Un ritorno importante, dal momento che i suoi tantissimi fans erano anni che attendevano questo momento.

n una recente intervista rilasciata al magazine Uomini e Donne ha parlato di questa sua avventura negli studi Mediaset: “E’ un’esperienza meravigliosa, ho come la sensazione di trovarmi in un salotto di psicoanalisi. È una fase di rilassamento totale, ti rendi conto che il tempo non passa e che, anche se l’età prende il sopravvento, si rimane giovani e impacciati con l’amore. Uomini e Donne è proprio questo per me, mi fa vedere tutte le forme dell’amore e fa crollare qualsiasi tipologia di schema, perché al cuor non si comanda”.

Leggi anche —-> Raffaella Carrà, spunta la foto senza trucco e con capelli legati: irriconoscibile

Leggi anche —-> Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

La carriera di Tinì Cansino e le sue foto hot

Tinì Cansino è di origine greca, ha 61 anni e il suo vero nome è Photina Lappa. E’ arrivata in Italia a 19 anni come ballerina classica, passione che ha continuato negli anni nel nostro Paese. Cansino ha tre figli, Voula nata da una relazione avuta quando era giovanissima e Tamara e Nicolas, nati dal matrimonio con Claudio Di Giulio. Il successo arriva da giovanissima, a vent’anni, con la storica trasmissione Drive In, programma nel quale spesso viene paragonata alla grande attrice americana Rita Hayworth.

Successivamente prende parte a numerosi film come Carabinieri si nasce, Delizia e A un passo dall’Aurora. Nel 1989 decide di ritirarsi definitivamente dalle scene per dedicarsi esclusivamente alla cura della sua famiglia. Fino alla chiamata di Maria De Filippi, conosciuta diversi anni prima che le propone di tornare in grande stile nel suo programma. Proposta che è stata accettata, per fortuna del programma e della stessa Cansino, dal momento che è entrata subito nel cuore dei telespettatori.

Impostazioni privacy