Raffaella Carrà, spunta la foto senza trucco e con capelli legati: irriconoscibile

Lei è una delle regine indiscusse del mondo dello spettacolo italiano. Negli anni è stata una vera icona del piccolo schermo: ballerina, conduttrice, showgirl a tutto tondo. In queste foto pubblicate dal settimanale Novella 2000, vediamo la 77enne Raffaella Carrà al suo naturale: senza trucco e capelli attaccati. Si fa fatica a riconoscerla nonostante sia uno dei volti più noti della televisione.

Raffaella Carrà: le foto che hanno sorpreso i fans

Nonostante l’età, Raffaella Carrà si mantiene tonica, anche se non rinuncia alla sua sigaretta anche in una passeggiata al mare. Maglietta rosa, occhiali scuri e a capelli attaccati, anche i suoi fans più sfegatati hanno faticato a riconoscerla.

Da Novella 2000

Caffè e giro per la città, i segni del tempo non lasciano scampo nemmeno alla diva per eccellenza, ma l’amore dei suoi tantissimi fans non tramonta nemmeno col passare degli anni.

Leggi anche —-> Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

Leggi anche —-> Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

La vita privata del caschetto più famoso della televisione

Raffaella Carrà – nonostante i tantissimi corteggiamenti avuti – ha sempre preferito focalizzarsi sulla sua carriera, non si è mai sposata e non ha avuto figli. Ha avuto però due relazioni molto importanti: dal 1969 al 1980 è stata infatti fidanzata con lo storico regista ed ideatore di Non è la Rai, Gianni Boncompagni, venuto a mancare nell’aprile del 2017. successivamente ha intrapreso una relazione con il coreografo e maestro di danza Sergio Japino, conosciuto durante una tournèè in Spagna.

Raffaella Carrà ha sempre ammesso di non aver nessun rimpianto e alcun rimorso rispetto alla sua vita sentimentale, come ha ribadito in un’interista rilasciata di recente: “Se un figlio mio non è venuto non è colpa mia. La dimensione genitoriale si può vivere in tanti modi. Ho due ragazzi quarantenni, figli di mio fratello che purtroppo non c’è più: mi danno un gran bel da fare e sono felice”. Concludendo poi: “Sono un po’ il loro padre. Non vivono a Roma, ma possono contare su di me per qualunque cosa. Quando non lavoro sto con loro, vengono spesso a trovarmi. Li reputo la mia famiglia. Faccio il babbo invece che la mamma e sono felice così”.

Impostazioni privacy