Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

Romina Power e Al Bano hanno rappresentato per anni una delle coppie più apprezzate dal pubblico italiano. Alla fine i due hanno deciso di porre fine alla loro relazione, ma c’è un dettaglio della cantante che ha conquistato il cuore di Albano Carrisi e che non è mai cambiato nel corso degli anni. Ecco di cosa si tratta.

Romina Power e Albano Carrisi – Foto fornita da Joerg Koch/ Credits: Getty Images

Romina Power e il dettaglio mai cambiato

Tra i personaggi più amati del mondo dello spettacolo, Albano Carrisi e Romina Power continuano ad ammaliare il loro pubblico, con i fan che continuano a sperare in un loro ritorno. Particolarmente attiva anche sui social, dove vanta tantissimi follower, Romina Power ha pubblicato uno scatto del passato dal quale è possibile evincere un dettaglio che non è mai cambiato nel corso degli anni e che sembra aver fatto breccia nel cuore di Al Bano. Di cosa si tratta? Ovviamente del sorriso della bellissima Romina Power.

Sempre in splendida forma, l’ex moglie di Al Bano ha conservato nel corso degli anni la sua bellezza, oltre ad un grande fascino e la sua incredibile simpatia. Tutte caratteristiche che unite al suo talento hanno contribuito a farla apprezzare e conoscere in tutto il mondo. A contraddistinguerla da sempre, però, è il suo magnifico sorriso, in grado di trasmettere la sua grande dolcezza e serenità.

Romina Power da giovane – Fonte: Instagram

Il rapporto con Albano Carrisi

Una storia d’amore, quella di Albano Carrisi e Romina Power che continua a far sognare, nonostante i due abbiano deciso di porre fine alla loro relazione. D’altronde, come dichiarato dalla stessa Romina Power nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo fa a Silvia Toffanin a Verissimo: “Lui mi ama ancora, e anche io lo amo ancora. Se vivi con una persona per 30 anni, come puoi togliere l’unione e l’amore da quello che si ha vissuto insieme? Resterà sempre”.

LEGGI ANCHE-> Romina Power, bacio con il bellissimo attore? Cosa è successo tra i due

LEGGI ANCHE -> Albano Carrisi e Yari si scambiano di ruolo | Strategia necessaria

Sempre nel corso della stessa intervista, inoltre, la cantante ha parlato del loro primo incontro: “A 16 anni me lo sono ritrovata davanti ed è stato un incontro karmico. Lui era timido, riservato e mi ha conquistata dedicandomi delle canzoni”. Per poi aggiungere: “Al Bano era sempre in fermento, mentre io sarei rimasta molto più spesso in campagna, ma è stato un bravo padre, molto presente, quasi un mammo“.

Romina Power e Albano Carrisi – Foto fornita da Daniele Venturelli / Credits: Getty Images
Impostazioni privacy