Romina Power, bacio con il bellissimo attore? Cosa è successo tra i due

Da anni, ormai, aleggia un mistero su Romina Power. In molti sostengono che ci sia stato del tenero tra lei e Kabir Bedi, l’indimenticabile attore che ha vestito i panni di Sandokan. Ad alimentare il gossip è stato un episodio avvenuto tempo fa, che ha visto i due molto intimi.

Romina Power, bacio vero o fasullo?

Il fatto che ha insospettito i fan si è svolto durante l’esibizione dei due artisti, impegnati sul palco dello spettacolo “Signori e Signore Al Bano e Romina Power“. Prima della esibizione gli attori si sono scambiati un appassionato bacio, sotto gli occhi interdetti dell’ex marito Al Bano: “Speravo sempre che ci fosse una scena con un bacio, lui mi salvava sempre dal mio cugino cattivo, ma il bacio non c’era, mai”, ha dichiarato la bella americana. In realtà non si sa se tra i due il bacio sia stato vero o fasullo. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/Bqy9EvtHday/

Colpo di scena reale o fittizio? Intervistato da Mara Venier nel salotto tv di Domenica In, Kabir Bedi ha dichiarato da vero gentiluomo: “Non voglio dire il contrario di quello che Romina ha detto, perché la rispetto molto, la verità rimane fra noi. Quello che dice Romina va bene”.

LEGGI ANCHE—–> Romina vive di ricordi | Al Bano Carrisi si oppone al video

Il rapporto ritrovato con Albano

Dopo anni di incomprensioni, gli ex coniugi Albano e Romina Power hanno finalmente trovato un equilibrio, non solo artistico, ma anche personale. E’ notizia di pochi giorni fa che i due hanno deciso di partecipare a Sanremo 2020 in veste di superospiti, un ritorno gradito che li vede per la seconda volta insieme sul palco dell’Ariston come special guest della manifestazione canora. In una recente intervista, il cantante di Cellino San Marco ha dichiarato su Romina: “Per Romina oggi ho un nuovo tipo di amore. Si chiama rispetto. Il rispetto è un’altra forma di amore. Quello con Romina era l’amore di gioventù, unico e straordinario. Con lei ho vissuto le prime volte di tutto, oltre al successo crescente

Impostazioni privacy