Eva Grimaldi esagerata in bikini a 58 anni: lato B di marmo e curve esplosive [LE FOTO]

Lei è una delle attrici più amate del mondo dello spettacolo italiano. Oggi, a 58 anni, continua a far parlare di sè per il suo talento e anche per la sua intramontabile bellezza. Recentemente, sul proprio account Instagram ufficiale, Eva Grimaldi ha pubblicato alcuni post in cui mostra un fisico ancora invidiabile.

La bellezza di Eva Grimaldi

Eva Grimaldi continua a stupire i suoi tantissimi followers di Instagram con scatti davvero bolenti. Felice e reduce dal viaggio di nozze con Imma Battaglia, con la quale è convolata a nozze del 2019, l’attrice ha regalato ai suoi fans degli scatti dove mostra un fisico ancora statuario nonostante i 58 anni. Semplice costume nero e occhiali da sole, su una spiaggia da sogno, tanto basta per risaltare la bellezza senza tempo dell’attrice.

Imma Battaglia e Eva Grimaldi, si sono giurate amore eterno il 19 maggio 2019, dopo otto anni di fidanzamento. L’attrice, nel suo giorno speciale, ha stupito tutti avvolta in un lungo e semplice vestito color pesca; l’attivista elegante con un completo blu elettrico. Il matrimonio è stato celebrato a Roma nella sala Rossa del Campidoglio, ha avuto un wedding planner d’eccezione: Enzo Miccio.

Leggi anche —> Benedetta Rossi al Grande Fratello Vip | La cuoca non ha alcun dubbio

Leggi anche —> Romina Power, così ha conquistato il cuore di Albano: un dettaglio mai cambiato

La storia d’amore tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia

Eva Grimaldi non manca mai di dichiarare il suo amore alla sua compagna. Di recente sono state protagoniste di uno shooting fotografico dove hanno dato vita ad un esilarante siparietto in cui sono venute fuori delle confessioni decisamente hot. L’ex prima donna del Bagaglino ha infatti dichiarato che la sua compagna vestita rende decisamente poco e che nuda è semplicemente pazzesca.

Prima di trovare il suo grande amore in Imma Battaglia, Eva Grimaldi ha sofferto in alcune relazioni burrascose. L’attrice è stata sposata con l’imprenditore Fabrizio Ambroso, ma il matrimonio è finito dopo pochi anni. Più famosa la relazione con l’attore Gabriel Garko, che è stato uno dei suoi cinque testimoni al suo matrimonio. Oggi Eva Grimaldi ha ritrovato la sua serenità grazie al ritrovato amore.

Impostazioni privacy