Grande Fratello, l’ex gieffina parla della sua storia finita: “Eravamo…”

Il Grande Fratello negli anni ha avuto tantissimi inquilini e molti concorrenti che nel tempo sono diventati molto famosi. Le vicende amorose hanno sempre arricchito la casa più spiata d’Italia anche se nelle ultime ore è emersa una dichiarazione molto forte di un’ex gieffina. Scopriamone i dettagli.

Grande Fratello logo - meteoweek
Grande Fratello logo – meteoweek

Rivelazioni inaspettate

Negli anni, al Grande Fratello, sono nate tante storie d’amore sia nella versione Vip sia in quella Nip. Non tutte le liason sono andate a buon fine ed è per questo che molti hanno interrotto ogni tipo di rapporto. Questo discorso, però, non vale per due ex protagonisti del reality show di canale 5.

Martina Nasoni e Daniele Dal Moro - Fonte Instagram
Martina Nasoni e Daniele Dal Moro – Fonte Instagram

Stiamo parlando della vincitrice dell’ultima edizione Nip del programma, Martina Nasoni. Quest’ultima, dopo aver imbastito una breve relazione con il coinquilino Daniele Dal Moro, ha manifestato che oggi sono rimasti in buoni rapporti nonostante non stiano più insieme. Il ragazzo, però, prima del lockdown, aveva iniziato un percorso amoroso a Uomini e Donne dove però non ha trovato l’amore della vita. Dal canto suo, Martina, non ha nascosto che se le venisse proposto il trono più ambito d’Italia, accetterebbe senza pensarci due volte.

Grande Fratello, amore finito tra Martina e Daniele

Al Grande Fratello, quando parteciparono Martina Nasoni e Daniele Dal Moro, i fan speravano vivamente che tra i due potesse nascere un rapporto davvero molto forte. Un amore che, purtroppo, non è andato oltre una frequentazione al di fuori della casa più spiata d’Italia. Martina, nella casa, era molto infatuata del bel Daniele che riscuote grande successo anche sui social network.

Grande Fratello, Martina e Daniele - meteoweek
Grande Fratello, Martina e Daniele – meteoweek

Leggi anche -> Mattino Cinque scandalo al Grande Fratello Vip | L’outing per Morra

Leggi anche -> “L’ha lasciato”, addio definitivo per Cristel: la figlia di Albano e Romina ha deciso

I due ex gieffini, quindi, sono tornati single e oggi non avrebbero relazioni importanti. C’è chi ha sperato che fra i due possa rinascere un amore ma, stando alle ultime dichiarazioni della Nasoni, è un’ipotesi completamente da escludere. Maria De Filippi è avvisata, Martina è pronta per trovare il vero amore.

Impostazioni privacy