Pietro Delle Piane dichiarazione mirata | Amore ingombrante per Antonella Elia

Pietro Delle Piane ha pubblicato una dichiarazione mirata, per dimostrare il suo amore ingombrante per Antonella Elia. La coppia continua a stare insieme nonostante tutto quello che è successo. 

Pietro Delle Piane meteoweek.com
Pietro Delle Piane meteoweek.com

La storia d’amore tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia è davvero tormentata. Difficile pensare che riescano davvero ad avere un periodo tranquillo, senza il minimo problema. L’amore è complicato, ma quello tra Pietro e Antonella sembra esserlo ancora di più. 

Delle Piane, però, non si arrende. Il suo amore per Antonella Elia, anche se rovinato, è sempre molto grande, per questo continua a farle dichiarazioni importanti sul suo profilo Instagram. Sicuramente questi gesti fanno molto piacere alla showgirl. 

Pietro Delle Piane e Antonella Elia meteoweek.com
Pietro Delle Piane e Antonella Elia meteoweek.com

La dichiarazione mirata di Pietro Delle Piane

Mentre Antonella Elia si sta occupando del suo nuovo ruolo televisivo come opinionista del Grande Fratello Vip, insieme a Pupo, Pietro Delle Piane pensa a lei e al loro amore, riflette, ammette gli errori e cerca di rimediare. Nonostante abbiano deciso di riprovarci, infatti, Antonella vuole andare avanti con i piedi di piombo. 

Questa è la nostra prima foto insieme” ha scritto Pietro Delle Piane nella sua storia Instagram, condividendo questo scatto in cui lui e Antonella si guardano negli occhi. Una delle loro prime fotografie, dei primi momenti in cui hanno capito che poteva nascere una storia d’amore. 

Antonella Elia Pietro Delle Piane meteoweek.com
Antonella Elia Pietro Delle Piane meteoweek.com

Era già amore” ha aggiunto Pietro Delle Piane, che ha voluto condividere questa bellissima foto, aggiungendo come sottofondo la canzone “Ti aspetto” di Alessandra Amoroso. Antonella Elia è sicuramente molto presa dal GF Vip, ma sarà felicissima di questa nuova dichiarazione. 

L’amore continua

Poteva andare a gonfie vele l’amore tra Pietro Delle Piane e Antonella Elia, ma qualcosa è andato storto, anche se continuano a riprovarci. Tutto è iniziato quando la showgirl era una concorrente del Grande Fratello Vip ed è stata messa al corrente che Pietro si era visto con la sua ex fidanzata Fiore Argento.

La Elia ha voluto fidarsi di lui e abbiamo assistito ad uno dei baci più lunghi e appassionati della televisione. Poi i due hanno deciso di sbarcare a Temptation Island e la situazione è sfuggita di mano. Pietro ha parlato così male di Antonella che tutti i telespettatori si sono indignati e lo hanno criticato. Lei aveva deciso di uscire da sola, poi c’è stato un riavvicinamento, una nuova rottura e ora un altro momento di vicinanza.

Pietro Delle Piane2 meteoweek.com
Pietro Delle Piane2 meteoweek.com

Leggi anche -> “Stefania Orlando ha offeso Antonella Elia”: spunta la verità. Tutta colpa di Pietro

Leggi anche -> Pietro Delle Piane amica speciale dopo Temptation Island | Antonella Elia approva

A Verissimo Antonella Elia ha spiegato di amarlo molto, di averlo perdonato, ma di volerlo anche lasciare un po’ in punizione, visto che le sue parole l’hanno ferita profondamente. Ora Pietro sta cercando di riconquistare la sua fiducia. 

Clicca qui e poi premi la stellina (Segui) per ricevere tantissime novità gratis da MeteoWeek

Impostazioni privacy