“Stefania Orlando ha offeso Antonella Elia”: spunta la verità. Tutta colpa di Pietro

Stefania Orlando ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip dopo un battibecco con Antonella Elia, ma Barbara D’Urso è riuscita ad indagare su quanto accaduto tra le due (ex) amiche.

Antonella Elia, Stefania Orlando e Pietro Delle Piane: la verità sul litigio

Stefania Orlando e Antonella Elia sono state legate da un rapporto d’amicizia che pare sia finito qualche tempo fa, quando l’opinionista del Gf Vip è venuta a conoscenza di alcune esternazioni della showgirl sul suo conto. Al momento dell’ingresso nella casa di Cinecittà, infatti, la Elia ha rimproverato la Orlando di aver parlato male di lei dipingendola come una “str***a provocatrice”.

Antonella ha spiegato di essere venuta a conoscenza di queste infelici esternazioni grazie ad una persona che le avrebbe raccontato cosa l’amica pare abbia detto sul suo conto dietro le quinte di Live!. Barbara D’Urso, quindi, ha indagato e scoperto che nell’appuntamento incriminato fosse presente, oltre a Pietro Delle Piane, anche Milena Miconi, amica della Orlando ed (ex) della Elia.

Milena Miconi difende Stefania Orlando

“Stefania Orlando parlava male della Elia con Milena Miconi”, ha annunciato la conduttrice di Canale 5 prima di chiamare in studio proprio la showgirl e chiedere a lei conferma di queste ipotesi.

La Miconi, incalzata dalla D’Urso, non ha nascosto di aver parlato con la Orlando della Elia, ma senza usare termini dispregiativi.

“Ricordo di aver parlato di Antonella Elia e del Grande Fratello ed effettivamente abbiamo detto che lei era una provocatrice  – ha confermato Milena – . Se abbiamo detto che è una stro***? Ma si può dire, non è una cosa gravissima!”.

“Non si può mettere in discussione un’amicizia – ha aggiunto l’ospite di Canale 5 – . Se uno pensa che in un’occasione una persona si è comportata male, non c’è niente di male nel dirlo”.

Milena Miconi a Live!

Leggi anche–>Antonella Elia e l’amicizia finita con Adriana Volpe: “Ecco cosa mi ha fatto dopo il Gf Vip”

Leggi anche–>Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

Pietro Delle Piane nel litigio tra la Orlando e la Elia

Le indagini della D’Urso, quindi, sono andate avanti. “Se tu e Stefania Orlando – ha chiesto alla Miconi – non avete detto cose brutte sulla Elia, chi ha raccontato alla Elia una cosa falsa?”.

La risposta al quesito è stata immediata: è stato Pietro Delle Piane, anche lui ospite della puntata incriminata di Live!.

“Lui era nei camerini insieme a noi – ha ricordato Milena – . Se avessimo voluto dire cose brutte su di lei, non lo avremmo fatto davanti a lui”.

“Se anche noi avessimo detto che è stro*** e lui glielo avesse riferito, non è una cosa grave! Non si mette in discussione un’amicizia per questo”, ha concluso la Miconi spezzando ancora una lancia a favore della Orlando.

Impostazioni privacy