Stefania Orlando massacrata in diretta | Nessuna pietà prima dell’entrata al GF Vip

Neanche il tempo di poter entrare nella Casa del Grande Fratello Vip che la nuova concorrente Stefania Orlando viene massacrata in diretta.

Stefania Orlando, concorrente del GF Vip – meteoweek

Un accoglienza di benvenuto davvero scintillante davanti alla porta rossa di Cinecittà: Stefania Orlando viene massacrata in diretta, prima dalla polemica della moglie di Andrea Roncato, che da una agguerrita Antonella Elia che tuona: “Mi hai invitata al matrimonio solo per fare numero?”.

Stefania Orlando massacrata in diretta prima del GF Vip

Stefania Orlando – meteoweek

Nella serata di ieri, 18 settembre 2020, la concorrente Stefania Orlando viene massacrata in diretta, ancor prima di varcare la porta rossa.

Il benvenuto di Alfonso Signorini è davvero scintillante: “Stefania, prima di entrare nella Casa volevo dirti che in questi giorni sono comparsi dei titoli di giornale in cui il tuo ex marito, Andrea Roncato, prende le distanze da te” così spiega il conduttore alla nuova gieffina.

Un giorno lui mi ha rivelato che la sua attuale moglie era gelosa di me perché continuo a chiamarlo amore”

Scontro epocale tra Alfonso Signorini e Antonella Elia

Antonella Elia -meteoweek

Per la nuova gieffina, però, la storia della gelosie della attuale moglie di Andrea Roncato non è tutto, il vero show comincia quando prende la parola l’opinionista Antonella Elia.

Leggi anche–> Stefania Orlando senza via di uscita | La confessione choc: “Ero diventata…”

Leggi anche–> Stefania Orlando in cerca di rinascita | Messaggio prima dell’entrata al GF Vip

Antonella Elia attacca Stefania Orlando senza nessuna pietà: “Io mi chiedo perché mi hai invitata al matrimonio se poi parli male di me? Mi hai invitato per fare numero? Perché mi hanno detto che dietro alle quinte sparli di me e dici che sono una ‘provocatrice’” e la nuova gieffina risponde: “E’ vero Antonella sei una provocatrice ma non per questo non ti rinviterei al mio matrimonio. Ma chi ti ha detto che sparlo di te?”.

La Elia non molla l’osso e prosegue: “Me lo hanno detto delle persone fidate e non penso sia un buon atteggiamento da una persona che ritenevo essere un’amica”.

Alfonso Signorini, padre dei gossip, appare estasiato e divertito da questo scontro: “Antonella, non sapevo di questi precedenti con la Orlando. Mi lasci estasiato” dice il conduttore. Anche Pupo appare sorpreso da questa irruzione inaspettata della Elia e commenta: “Quando si presentano queste situazioni, mi sento così elettrizzato che starei tutta la notte ad ascoltarle mentre si scontrano”.

 

Impostazioni privacy