Stefania Orlando in cerca di rinascita | Messaggio prima dell’entrata al GF Vip

La ex moglie di Andrea Roncato ha detto ‘sì’ ad Alfonso Signorini: Stefania Orlando è in cerca di rinascita e lo spiega su Instagram.

Stefania Orlando, prossima concorrente del GF Vip 5 – meteoweek

E’ una crew molto particolare questa della quinta edizione del Grande Fratello Vip perché sembra che tutti i concorrenti vogliano mettersi in gioco con sete di rivalsa e a quanto parte anche la vip Stefania Orlando entrerà nella Casa di Cinecittà in cerca di rinascita.

Cambia rotta con il GF Vip 5: Stefania Orlando in cerca di rinascita

Stefania Orlando – meteoweek

Ogni vippone ha detto il suo ‘sì’ ad Alfonso Signorini con una motivazione diversa: nel caso di Stefania Orlando, la presentatrice è in cerca di rinascita. A spiegarlo è lei stessa sul suo profilo Instagram: “Mancano pochi giorni e ormai sapete che parteciperò al Grande Fratello Vip però non sapete che avrò bisogno del vostro sostegno, del vostro affetto che in tanti anni mi avete sempre dimostrato. Sarà un’esperienza completamente diversa da tutte quelli fatte finora”.

Stefania aveva la possibilità di continuare il suo programma ma con il Grande Fratello Vip ha deciso di cambiare rotta e prendere una decisione diversa: “Ho preso questa decisione pur avendo la possibilità di continuare il mio percorso nel programma dello scorso anno, ma ho voluto cambiare strada, incamminarmi verso nuovi orizzonti, nuove prospettive”.

Stefania Orlando manda un messaggio ai suoi follower

Stefania Orlando – meteoweek

Ormai l’esperienza del Grande Fratello Vip sta per iniziare e Stefania Orlando, emozionata per la sua partecipazione al reality, rivolge un messaggio ai suoi follower: “Mamma mia che emozione ragazzi: il grande giorno è finalmente arrivato. Da oggi sono a tutti gli effetti una concorrente del Grande Fratello Vip”.

“Non vi ho mai chiesto nulla, lo sapete, ma mai come stavolta ho bisogno di voi, del vostro affetto, supporto e delle vostre energie positive” questo l’appello della ex moglie di Andrea Roncato ai suoi fan.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, Andrea Roncato stronca la ex Stefania Orlando: la dura posizione

Leggi anche –> Stefania Orlando rifiutata bruscamente | Finto invito al GF Vip da Alfonso Signorini

Cosa le mancherà durante il suo periodo di reclusione? “Mi manchereanno tanto i miei fan, così come mi mancheranno da morire mio marito Simone Gianlorenzi e la nostra piccola Margot” conclude Stefania Orlando

Impostazioni privacy