Grande Fratello Vip, Andrea Roncato stronca la ex Stefania Orlando: la dura posizione

A pochi giorni dall’ingresso nella casa del Grande Fratello Vip di Stefania Orlando, l’ex marito Andrea Roncato interviene stroncando la showgirl e dichiarando – senza peli sulla lingua – il suo pensiero.

Andrea Roncato stronca Stefania Orlando

Stefania Orlando e Andrea Roncato hanno condiviso un periodo della loro vita: sposati dal 1997 al 1999, i due ex coniugi ad oggi non hanno più alcun rapporto a causa – secondo l’ex volto di Rai 2 – della gelosia della nuova moglie dell’uomo, Nicole Moscariello.

Alla vigilia della partecipazione della Orlando al reality show di Canale 5, però, ci si chiede se lei e l’ex marito potrebbero mai essere protagonisti di un confronto in diretta televisiva e, a spegnere qualunque ipotesi, ci ha pensato proprio Roncato.

Andrea Roncato rigido: “Non lo farò mai”

Intervistato dal settimanale Mio, Andrea Roncato ha stroncato qualunque insinuazione in merito ad una sua partecipazione (da esterno) al Grande Fratello Vip.

“Confronto al Grande Fratello Vip? Non ci penso proprio. Io e Stefania siamo stati sposati per due anni, ma da 23 anni a questa parte io non c’entro più niente con lei. Chiameranno suo marito (Simone Gianlorenzi, ndr) – ha precisato lui, lanciando poi una sonora frecciatina alla ex – …Io vorrei andare in tv per presentare un film”.

Tra la Orlando e Roncato, dunque, non ci sarà alcun confronto davanti agli occhi di milioni di italiani. Il percorso di Stefania nella Casa non riguarderà in alcun modo l’ex marito che, in merito, ha aggiunto: “Non la guarderò, né la televoterò”.

Stefania Orlando e Andrea Roncato ai tempi delle nozze

Leggi anche–>Stefania Orlando una venere della Magna Grecia | Foto da urlo prima del GF Vip

Leggi anche–>Stefania Orlando e Andrea Roncato, perché si sono lasciati: la verità

Stefania Orlando e i segreti sulle nozze con Roncato

La breve relazione tra Andrea Roncato e Stefania Orlando si è conclusa a causa di motivazioni che i due hanno scelto di mantenere private.

“Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò – aveva raccontato lei in una intervista – . A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido”.

Ad oggi, com’è noto, i rapporti tra loro si sono azzerati e Roncato si è detto certo che la ex moglie non potrà rivelare nulla sulla loro unione che già non sia stato raccontato da lui.

“Non vedo cosa possa raccontare di me che non sia mai stato raccontato. Potrà dire che non andavo bene come marito, ok. Io potrei raccontare molte cose, ma non l’ho mai fatto perché credo che siano fatti nostri – ha precisato ancora lui – . Se lei reputerà giusto raccontare di me, va bene, ma non andrei in tv a litigare. La dignità non ha prezzo”.

Impostazioni privacy