Stefania Orlando e Andrea Roncato, perché si sono lasciati: la verità

Dopo anni di distanza dalla rottura definitiva, Stefania Orlando torna a parlare del suo matrimonio con Andrea Roncato: tra i due oggi i rapporti sono inesistenti.

Stefania Orlando e Andrea Roncato
Stefania Orlando e Andrea Roncato- Foto web- Meteoweek

Stefania Orlando e Andrea Roncato facevano coppia fissa negli anni Novanta: apparivano innamoratissimi sulle copertine delle principali riviste di gossip.

Nel 1997 si sono sposati, ma con grande stupore di tutti la separazione è arrivata dopo appena due anni dal matrimonio, nel 1999. Fino ad oggi non erano mai stati resi noti i motivi di questa decisione.

Stefania Orlando parla del rapporto con Andrea Roncato

Stefania Orlando ha deciso di parlarne solo qualche tempo fa: oggi la donna è felicemente sposata con Simone Gianlorenzi. Non ha più risentimento verso il suo ex marito, ma riesce a vedere chiaramente e con lucidità quanto accaduto nel passato.

Secondo quanto racconta la Orlando i due sono rimasti in buoni rapporti, poi ad un certo punto qualcosa è cambiato e i colleghi hanno iniziato a notare atteggiamenti sempre più freddi tra i due. Quando Andrea e Stefania si incrociavano negli studi televisivi, si evitavano accuratamente.

Stefania Orlando
Stefania Orlando- Foto Ig- Meteoweek

LEGGI ANCHE ——-> Milly Carlucci, conoscete il marito? Ecco chi è il famoso ingegnere [FOTO]

LEGGI ANCHE ——-> Francesca Tocca e Raimondo Todaro in crisi? | Colpa di un ballerino di Amici

Roncato-Orlando: tanta sofferenza dopo tanto amore

Ma cos’è successo tra i due? Al settimanale di Alfonso Signorini la Orlando ha spiegato le dinamiche del loro rapporto di coppia, sottolineando come non ci sia stato un vero e proprio punto di rottura, ma di un processo graduale che li ha allontanati sempre di più:

“Non posso attribuire ad Andrea la colpa di tutto. Sono stata io a mettere un punto dopo una serie di problemi che, per rispetto del mio ex marito, non rivelerò. A ogni modo, negli anni, dopo la separazione, eravamo comunque riusciti a mantenere un rapporto splendido. Poi tutto si è raffreddato. Siamo come sconosciuti, ho sofferto molto.”

La conduttrice rivela di aver provato a recuperare i rapporti con Roncato, per evitare l’allontanamento totale:

“Ci siamo incontrati per caso l’inverno scorso. Eppure, dopo tante lacrime versate, non siamo riusciti a trovare un punto d’incontro. Però non parlerei di colpe, forse di scelte. Lui, in quell’occasione, mi ha detto che sua moglie è molto gelosa e poco aperta alle famiglie allargate. Un vero peccato perché gli affetti vanno sempre preservati.”

Impostazioni privacy