Stefania Orlando rifiutata bruscamente | Finto invito al GF Vip da Alfonso Signorini

E’ stato un invito finto, quello di cui si parlava quest’estate come indiscrezione: Stefania Orlando è stata rifiutata bruscamente dal Grande Fratello Vip e non sarà la prossima concorrente.

Stefania Orlando – meteoweek

Il suo nome era uno dei più quotati nella lista dei papabili concorrenti della quinta edizione del Grande Fratello Vip 5 ma a quanto pare Stefania Orlando è stata rifiutata bruscamente. “Tutti mi vogliono ma nessuno mi piglia” così replica la ex moglie di Andrea Roncato.

“Come sora Camilla”: Stefania Orlando rifiutata

La presentatrice Stefania Orlando è stata rifiutata dal Grande Fratello Vip, a differenza delle voci che giravano nelle scorse settimana che la davano come una papabile concorrente vip.

In realtà la netta smentita è arrivata dalla stessa Stefania Orlando che ironizza anche sulla sua condizione e lo fa rilasciando un’intervista al settimanale ‘Vero’: “Si fa il mio nome per un sacco di programmi, soprattutto in questo periodo… Mi sento molto ‘la sora Camilla’: tutti la vogliono e nessuno se la piglia…”.

Stefania Orlando – meteoweek

“Non ho osato quando era il momento di farlo…Con la testa di oggi, tornassi indietro, oserei…”: così Stefania Orlando ammette candidamente che un’esperienza come quella del Grande Fratello Vip l’avrebbe fatta volentieri.

Giulia Elettra Gorietti contro Stefania Orlando

In questo contesto di ironica smentita da parte di Stefania Orlando, per la sua partecipazione al reality, si inserisce anche una accesa polemica. Nel profilo della giovane attrice Giulia Elettra Gorietti, figlia di Nicole Moscariello, attuale compagna di Andrea Roncato compare un post Instagram contro Stefania Orlando.

Giulia Elettra Gorietti – meteoweek

L’attore Andrea Roncato ha avuto una lunga relazione con Stefania Orlando negli anni ’90, con un matrimonio durato due anni. La loro relazione, però, si è conclusa ormai da anni e ognuno dei due ha intrapreso strade diverse. Andrea Roncato si è legato alla mamma di Giulia Elettra Gorietti, che la giovane si sente di difendere da Stefania Orlando.

Amo mia madre e sono stanca di vedere questi articoli di una sfigata che di lavoro fa solo interviste tirando sempre in ballo Andrea e mia madre.” scrive su Instagram l’attrice.

Leggi Anche -> Stefania Orlando una venere della Magna Grecia | Foto da urlo prima del GF Vip

Leggi Anche ->Stefania Orlando e Andrea Roncato, perché si sono lasciati: la verità

Cara Stefania trovati un altro lavoro e parla di quel povero uomo che hai sposato e hai accanto da non so quanti anni” ha scritto l’attrice romana. Il riferimento è alla recente intervista che Stefania Orlando ha rilasciato su Vero. “Mi manca Andrea Roncato” riporta il titolo in copertina, mentre nel servizio in pagina specifica “solo come amico” e il riferimento a Nicole Moscariello con cui i rapporti sarebbero “freddi” conclude categorica, in difesa della mamma, Giulia Elettra Gorietti.

Impostazioni privacy