Antonella Elia e l’amicizia finita con Adriana Volpe: “Ecco cosa mi ha fatto dopo il Gf Vip”

I rapporti tra Antonella Elia e Adriana Volpe si sono interrotti non appena il Grande Fratello Vip ha chiuso i battenti e, ora, l’opinionista di Alfonso Signorini spiega cosa è accaduto a telecamere spente.

Antonella Elia contro Adriana Volpe

Intervistata in occasione del format “Casa Chi”, Antonella Elia non aveva esitato a spiegare di non avere più alcun rapporto con la ex inquilina, Adriana Volpe. Inserendola nella schiera dei suoi acerrimi nemici, l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip aveva lasciato intendere che i rapporti con la conduttrice di Tv8 si fossero interrotti a causa dei mancati auguri da parte della Volpe per la nuova esperienza in tv della showgirl.

Ma pare che dietro alla fine dell’amicizia tra la Elia e Adriana altro ancora. A parlarne per la prima volta è stata proprio Antonella che, intervistata da Tv Sorrisi e Canzoni, ha aggiunto un ulteriore dettaglio che motiva l’interruzione di ogni genere di rapporto con la Volpe.

Antonella Elia: “Ecco perché è finita l’amicizia con la Volpe”

Alla domanda se avesse ancora nostalgia di Adriana Volpe, Antonella Elia ha ribattuto con la sua solita schiettezza.

“Guardi, una volta fuori dal nostro Gf Vip le ho mandato un messaggio per chiederle come si fa lo smalto semipermanente per le unghie – ha iniziato a raccontare l’opinionista – .Non mi ha mai risposto. L’ho chiamata per vederci una sera…e non ha tempo”.

Sarebbe stata, dunque, la Volpe a voler allontanare Antonella Elia, che ha aggiunto: “L’amicizia è una cosa seria, mi rifiuto di avere amiche fasulle che davanti le telecamere ti fanno i complimenti e poi dietro sparlano di te”.

Antonella Elia, opinionista al Gf Vip

Leggi anche–>Antonella Elia amicizia speciale con lei dopo Temptation: con chi ha legato l’opinionista

Leggi anche–>Antonella Elia non perdona: nuova stoccata ad Adriana Volpe

Antonella Elia: “Ecco chi sono le mie amiche della tv”

Se con Adriana Volpe ed altre ex concorrenti del Grande Fratello Vip la Elia non ha più nulla a che fare, Antonella è riuscita ad instaurare una bella amicizia con due altre donne dello spettacolo.

“(Un’amica vera nel mondo della tv? Ne ho due, ndr): una è Manila Nazzaro, conosciuta a Temptation, e Serena Enardu, la ex di Pago – ha spiegato lei – .Loro al telefono mi rispondono”.

Sembra, dunque, che tra la Elia e la Nazzaro si sia instaurata una splendida amicizia proprio grazie al reality show estivo che ha sancito la fine della relazione tra Antonella e Pietro Delle Piane.

E, proprio riguardo quest’ultimo, la Elia ha tenuto a precisare che la loro relazione resta ancora in una fase di “riflessione”.

Impostazioni privacy