Antonella Elia non perdona: nuova stoccata ad Adriana Volpe

La promozione di Antonella Elia a opinionista del Grande Fratello Vip non è stata accolta di buon grado da alcuni dei suoi ex coinquilini, molti dei quali non le hanno inviato nemmeno un messaggio di in bocca al lupo alla vigilia della sua nuova esperienza televisiva.

Antonella Elia attacca Adriana Volpe

Antonella Elia è stata una delle protagoniste più discusse della scorsa edizione del Grande Fratello Vip: schietta, diretta e a tratti eccessivamente suscettibile, la showgirl ha stretto rapporti di amicizia solo con pochi coinquilini. Celebri le sue litigate con Licia Nunez, Fernanda Lessa, ma anche con Patrick Ray Pugliese e Antonio Zequila.

Uscita dalla Casa, la Elia ha continuato a mantenere le sue posizioni e pare che anche gli ex compagni si siano comportanti di conseguenza. Intervistata da alcuni giornalisti del settimanale Chi durante il format Instagram “Casa Chi”, Antonella ha rivelato di aver ricevuto pochissimi messaggi di auguri per la sua nuova esperienza di opinionista, senza dimenticare di lanciare una sonora frecciata nei confronti di Adriana Volpe e di Antonio Zequila.

Antonella Elia attacca la Volpe: “Da lei nemmeno un messaggio”

Gabriele Parpiglia, tra i giornalisti presenti alla video intervista, ha chiesto ad Antonella Elia se alcuni dei suoi ex coinquilini si fossero fatti sentire prima dell’esordio della quinta edizione del Gf Vip.

Dopo un momento di amnesia in cui ha sentenziato “nessuno”, la showgirl ha fatto un passo indietro e rettificato: “Wanda Nara mi ha mandato un cuoricino. Poi, Sossio Aruta, Paola Di Benedetto, Pago, Serena Enardu, Andrea Denver e basta!”.

“Io penso ai nemici e non penso agli amici, che sono pochi ed eletti – ha aggiunto lei con il sorriso sornione – . I nemici sono delle mer** e, quindi, peggio per loro! Tanto li ho battuti!”.

“Adriana non mi ha fatto gli auguri perciò io non la saluto affatto! Poi, è amica di tutti i miei nemici perciò sti ca**! Ma chi la vuole salutare –  ha continuato lei scatenando l’ilarità dei presenti – . Mi ha mai fatto una chiamata? No, invita nella sua trasmissione tutti i miei nemici, va alle reunion dei miei nemici che sparlano in modo vergognoso…ma chi la vuole salutare!”.

https://www.instagram.com/p/CFPXL66qNMV/

Leggi anche–>Gf Vip, “Zelletta come Zequila”. Antonella Elia non ci sta e silura Antonio

Leggi anche–>Pupo rivela i retroscena della Elia | Il tallone d’Achille della opinionista del GF Vip

Antonella Elia e la nuova stoccata nei confronti di Zequila

Non è mancato, infine, il riferimento dei giornalisti alla stoccata di Antonella Elia nei confronti di Antonio Zequila durante la prima puntata del Grande Fratello Vip.

“Antonio Zequila se n’è avuto a male? Ma io ci godo proprio! Mi ha talmente rotto le pa**e da quando è uscito – ha fatto sapere la showgirl – .Quello che ho fatto ieri sera è nulla rispetto a quello che farò!”.

“Zelletta è un bel ragazzo, giovane e vero – ha aggiunto la Elia – . L’altro (Zequila, ndr) è fuffa!”.

Impostazioni privacy