Pupo rivela i retroscena della Elia | Il tallone d’Achille della opinionista del GF Vip

L’opinionista Pupo rivela i retroscena della sua conoscenza fatta con Antonella Elia, una donna che o si ama o si odia.

Alfonso Signorini, Antonella Elia e Pupo al GF Vip 5 – meteoweek

Il tallone d’Achille della nuova opinionista del Grande Fratello Vip è quello di essere un personaggio divisivo che o ami, o odi: così il cantante Pupo rivela i retroscena della sua conoscenza con Antonella Elia, quest’estate durante il viaggio verso Cortina.

Pupo rivela i retroscena sulla conoscenza con Antonella Elia

Alla domanda sul cosa pensa di Antonella Elia, il cantante Pupo parte dal racconto della loro conoscenza, avvenuta quest’estate a Cortina e rivale i retroscena della nuova opinionista del Grande Fratello Vip.

Come si sono conosciuti i due opinionisti del Grande Fratello Vip? Ecco il racconto di Pupo: “Antonella Elia non guida e io sono andato a prenderla alla stazione di Firenze: l’ho aspettata sotto alla carrozza, le ho preso le valigie e le ho portate in macchina. Abbiamo, quindi, fatto il viaggio insieme ed è stato piacevole. Antonella Elia è arguta, intelligente, difficile da incastrare e quindi perfetta nel ruolo di opinionista”.

Antonella Elia – meteoweek

La Elia vive nella sua realtà parallela, lontana da quella normale ed è un personaggio molto popolare. In ogni sosta all’autogrill che facevamo, la gente la riconosceva nonostante la mascherina e la acclamava” rivela il cantante.

Tirando le somme, per Pupo, Antonella Elia è un personaggio ‘out, out’: “Antonella è divisiva: o la ami follemente, o non la sopporti proprio e questo, secondo me, è comunque un valore aggiunto”.

Il difficile Grande Fratello Vip durante il lockdown

Pupo, opinionista del GF Vip – meteoweek

Pupo racconta anche i particolari momenti della passata edizione del reality, quella che resterà nella storia del Grande Fratello Vip come l’edizione storica in piena pandemia da Coronavirus.

L’unica trasmissione a non essere stata interrotta, fu proprio la quarta edizione del Grande Fratello Vip e gli unici volti televisivi, oltre quello del premier Conte, erano quelli di Alfonso Signorini e della sua spalla Pupo.

“Di quel periodo ricordo di aver fatto estrema attenzione perché facevo avanti e dietro tra Roma e Milano” racconta Pupo: “Quel periodo ha cementato il rapporto tra me e Alfonso Signorini che in quel periodo è diventato un punto di riferimento per il pubblico e per i concorrenti della Casa e senz’altro la pandemia ha dato una lettura diversa al programma”.

LEGGI ANCHE –> Pupo, chi è la storica manager e compagna del cantante

LEGGI ANCHE –>Pupo diviso tra moglie e compagna | Con chi delle due festeggerà il compleanno?

Insomma la bravura sia del conduttore, che dello stesso opinionista Pupo ha permesso di riproporre il reality nel giro di pochissimo tempo.

Impostazioni privacy