Pupo diviso tra moglie e compagna | Con chi delle due festeggerà il compleanno?

Oggi, 11 settembre 2020, l’opinionista del GF Vip compie 64 anni e così Pupo, diviso tra moglie e compagna, con chi festeggerà il compleanno?

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo – meteoweek

Il cantante e opinionista del Grande Fratello Vip celebra ben trent’anni di poliamore e ne parla nel giorno del suo compleanno: così Pupo racconta la sua vita, diviso tra moglie e compagna. “Non è bigamia ma un rapporto a tre onesto ed equilibrato” così Enzo Ghinazzi parla della storia tra Anna e Patricia.

Il poliamore dell’opinionista del GF Vip

Pupo con la moglie Anna e la compagna Patricia – meteoweek

Sono ormai trent’anni che il cantante e opinionista del Grande Fratello Vip vive un poliamore: Pupo è diviso tra moglie e compagna dal lontano 1998.  Celebra questo ménage a trois sul ‘Corriere della Sera’ dove, nel giorno del suo 64esimo compleanno da festeggiare oggi, 11 settembre 2020.

Faccio quello che fanno tutti gli uomini, solo che io lo dico. Non tutti gli uomini hanno moglie e amante, ma molti. Io amo due donne, Anna e Patricia” così Pupo raccontava serenamente nel 2016 a Domenica Live.

Non è bigamia perché il cantante non è sposato con Patricia, così come tende a precisare, ma un ‘rapporto a tre’, basato sui principi di onestà ed equilibrio. Non c’è neanche promiscuità sessuale, così come lo stesso Pupo sottolineava: “Io non amo la promiscuità, al massimo dormo da solo, con mia moglie o con la mia compagna. Abbiamo case diverse, non facciamo sesso a tre“.

Il poliamore celebrato nel giorno del compleanno di Pupo

Pupo – meteoweek

Per celebrare il suo compleanno, Pupo fa un excursus del suo poliamore sul Corriere della Sera.

Il cantante conosce Anna Erli risale a quando i due erano ancora adolescenti e lo stesso cantautore aveva soltanto 15 anni. Quando quattro anni dopo Anna rimane incinta la coppia decide di convolare a nozze. La moglie Anna è sempre stata molto ‘clemente’: infatti fece scalpore il colpo di testa di Pupo per la cantante 17enne Donatella. Per quella relazione Pupo e la moglie Anna si separarono ma solo momentaneamente perché Anna successivamente lo perdonò. Da lì in poi ci fu un escalation di relazioni extraconiugali.

Fino al 1989 in cui conobbe Patricia, la sua attuale compagna e decise di rivelare la relazione alla moglie Anna per trovare un equilibrio tra le due donne, visto che a nessuna delle due voleva rinunciare: “Non è stato un percorso semplice. Io, Anna e Patricia ci siamo trovati in mezzo a una storia senza programmare nulla, ma a un certo punto piuttosto che distruggere quello che avevamo costruito abbiamo deciso di andare avanti e trovare una strada per salvarlo”.

Leggi anche -> Pupo e il racconto del postino di Arezzo | La rivelazione che commuove

Leggi anche -> Pupo tira le somme sulla carriera | Opinionista del GF Vip insoddisfatto?

Con chi festeggia il suo 64esimo compleanno? A quanto pare Pupo avrà la fortuna di festeggiare con entrambe le donne che ama. E intanto l’opinionista del GF Vip 5 ringrazia i followers così su Instagram.

Impostazioni privacy