Pupo tira le somme sulla carriera | Opinionista del GF Vip insoddisfatto?

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘Visto’, Enzo Ghinazzi, in arte Pupo tira le somme sulla sua carriera e parla anche dell’esperienza del Grande Fratello Vip.

Pupo, opinionista, davanti alla porta rossa del GF Vip – meteoweek

E’ stato riconfermato anche per la quinta edizione del Grande Fratello Vip da Alfonso Signorini, per la sua bravura non solo come cantante ma anche come opinionista e così, a ben quarant’anni di onorata carriera, Pupo tira le somme e parla anche del reality.

Pupo tira le somme della sua carriera: da cantante a opinionista

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo – meteoweek

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, dopo ben quarant’anni di carriera, tira le somme e fa un resoconto della sua vita professionale. Nell’intervista al settimanale ‘Visto’ approfondisce il salto di genere fatto da cantante ad opinionista, che viene riconfermato per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini.

Pupo in un primo momento era diffidente verso i talent-show, fino a quando non ha vissuto quest’esperienza in prima persona, così come spiega nell’intervista: “Se non sono io il concorrente va tutto bene. Poi l’opinionista sembra un ruolo fatto apposta per me. In fondo ho tante opinioni, pure troppe. Sono un uomo di opinione: all’inizio non sembrava così ma è andata bene e sono contento”.

Pupo farà scintille con Antonella Elia

Antonella Elia, nuova opinionista del GF Vip 5 – meteoweek

Quest’anno al posto di Wanda Nara, Alfonso Signorini ha scelto Antonella Elia come personaggio televisivo da affiancare a Pupo. Anche per la Elia c’è stato un salto di genere: nata come ‘valletta’, diventata poi concorrente del Grande Fratello Vip ed ora approda sulla poltrona dei commentator del reality.

Ci sarà complicità tra Pupo e Antonella Elia? Stando a quanto anticipato attraverso gli sketch social, sembra proprio di si.

Leggi anche –> Antonella Elia e la lite con Pupo | Alfonso Signorini divertito prima del GF Vip

Leggi anche –> Pupo mette in guardia il pubblico | Il GF Vip contro il virus della follia

Alfonso Signorini, insieme alla produzione, ha ideato dei siparietti di promo, con i video di lancio pubblicati su Instagram, Pupo e Antonella Elia dimostrano feeling e intesa, promettendo scintille anche nello studio di Cinecittà.

 

Impostazioni privacy