Pupo mette in guardia il pubblico | Il GF Vip contro il virus della follia

Il prossimo opinionista del Grande Fratello Vip, Pupo mette in guardia il pubblico attraverso delle sagge riflessioni pubblicate sul suo profilo Instagram.

Pupo, opinionista del GF Vip – meteoweek

Mentre in questi giorni si torna a fare la conta dei contagiati da Coronavirus e aleggia di nuovo lo spauracchio del lockdown, Pupo mette in guardia il pubblico con una pillola di saggezza. Secondo l’opinionista del Grande Fratello Vip il vero antidoto contro il virus della follia sarà quello di seguire il reality, che almeno regala momenti di spensieratezza in un periodo storico molto difficile.

Pupo mette in guardia il pubblico: il GF Vip ci salverà

Enzo Ghinazzi, in arte Pupo – meteoweek

Una pillola di saggezza pubblicata su ‘Il Resto del Carlino’ e ricondivisa sul suo profilo Instagram: così Pupo mette in guardia il pubblico dallo spauracchio di un possibile lockdown e ritorno di contagi da Coronavirus.

In questi giorno si sta facendo i conti con l’escalation delle persone che hanno contratto il Covid-19, una paura che torna dopo un breve periodo di quiete.

Il Coronavirus non solo mina la salute fisica ma anche quella mentale, aggravando stati di ansia e di depressione nella popolazione. Per questo motivo il cantante Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, fa una saggia riflessione e fornisce al pubblico l’antidoto per sconfiggere un virus che ci porta alla ‘follia’: seguire il prossimo Grande Fratello Vip che, in questo difficile momento storico, si rivela una boccata di spensieratezza e leggerezza.

‘Il virus della follia’ parola di Pupo

Nella sua rubrica ‘Dolce un po’ salato’ sulle pagine de ‘Il Resto del Carlino’, il cantante Pupo fa una riflessione sulla paura del contagio da Coronavirus. Il titolo dell’articolo è: “C’è in giro un certo virus che si chiama follia“.

“Attenzione, siamo circondati da soggetti asintomatici nascosti” così esordisce Pupo nel suo articolo, prima di avviare una metafora sulla vita e sulla paura del popolo.

Pupo mette in guardia i lettori: “Girano lupi mascherati da conigli che sono pronti a tutto e la loro intenzione è quella di spolparti. Sia il cervello, che il portafoglio”.

L’opinionista del Grande Fratello Vip sposta l’attenzione sulla grande confusione che regna sovrana anche nel mondo della scienza dove ogni giorno assistiamo a pareri del tutto discordanti tra scienziati, una situazione che contribuisce solo ad alimentare le nostre insicurezze: “Fermi tutti, c’è il virologo che parla! Uno dice che il peggio è passato, l’altro dice che il ‘bello’ deve ancora venire! Siamo bersagliati, impauriti, minacciati”.

LEGGI ANCHE —> Pupo contro le disuguaglianze | La sua verità prima del Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —>Giulia De Lellis da concorrente a opinionista del GF Vip | Il benestare di Pupo

Allora qual è la soluzione secondo Pupo? Il Grande Fratello Vip così come spiega: “C’è il lavaggio delle mani e del cervello ma, per fortuna, il 14 settembre comincerà il Grande Fratello Vip” perché sarà la vera ventata di spensieratezza in un mondo che ci bersaglia di notizie, vere o infondate, che alimentano le nostre paure.

Impostazioni privacy