Gf Vip, “Zelletta come Zequila”. Antonella Elia non ci sta e silura Antonio

La prima puntata della nuova edizione del Grande Fratello Vip è stata scoppiettante, ma non sono mancati riferimenti alla passata stagione e ai vecchi rancori tra Antonella Elia e Antonio Zequila.

Antonella Elia asfalta Antonio Zequila

Alfonso Signorini ha dato il via alla sua seconda edizione del Grande Fratello Vip scegliendo, per questa nuova avventura, una coppia di opinionisti che promette di regalare grandi momenti di divertimento. Accanto al confermato Pupo, infatti, il conduttore ha scelto Antonella Elia, protagonista indiscussa della passata stagione del reality show. Tra i due sembra esserci grande sintonia, ma non mancano frecciatine e battibecchi destinati ad interessare il gossip.

Se Pupo, però, sembra essersi lasciato alle spalle l’edizione passata del Gf Vip, Antonella Elia pare non voler dimenticare quanto accaduto dentro – e fuori – la Casa di Cinecittà. Tra i suoi storici “nemici” si è distinto Antonio Zequila e, proprio a lui, la showgirl ha lanciato una sonora frecciatina approfittando della diretta su Canale 5.

Antonella Elia e quella stoccata a Zequila

Commentando l’ingresso dell’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Zelletta, nella casa del Grande Fratello Vip, Antonella Elia non ha potuto fare a meno di sottolinearne la bellezza.

Già rimasta colpita da Enock Barwuah, l’opinionista non si è trattenuta davanti alla clip di presentazione del fidanzato di Natalia Paragoni, ma un’annotazione da parte di Pupo l’ha infastidita.

“Andrea Zelletta potrebbe essere il nuovo Antonio Zequila, ostenta la sua bellezza”, è intervenuto il cantante, mentre la Elia non è riuscita a rimanere in silenzio.

“Beh, no! – ha sbottato lei – Zelletta non ostenta, è!”. Poche parole, dunque, per silurare in diretta tv l’acerrimo nemico Zequila con cui le controversie sembrano proseguire.

Gf Vip, promo nuova edizione

Leggi anche–>Antonella Elia confessione su Pietro | Momento verità al Grande Fratello

Leggi anche–>Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Antonio Zequila, l’ultimo affondo alla Elia

La stoccata di Antonella Elia contro Antonio Zequila potrebbe essere stata scatenata dall’ultima dichiarazione dell’attore in merito alla sua promozione come opinionista del Gf Vip.

Una scelta, quest’ultima, che ha fatto storcere il naso anche a Fabio Testi, e che ha portato Zequila a commentare: “Lei e Pupo in fondo sono alti uguali per cui insieme andranno benissimo”.

Insomma, tra i due le attestazioni di stima sembrano essere del tutto inesistenti e, nonostante siano ormai lontani dalle telecamere della Casa, non riescono a dimenticare i vecchi rancori e litigi.

Impostazioni privacy