Antonella Elia come un’oca giuliva | Antonio Zequila asfalta la ex del GF Vip

Intervista esclusiva di Meteoweek ad Antonio Zequila che analizza la coppia di ‘Temptation Island’ e Antonella Elia come un’oca giuliva.

Antonio Zequila – meteoweek

Il gentlemen della Casa del Grande Fratello Vip rilascia a Meteoweek delle dichiarazioni esclusive sulla sua ex coinquilina e l’attuale compagno: “Antonella Elia come un’oca giulia. Sono anni che riveste il ruolo della svampita, ormai ha anche stancato” dice Antonio Zequila. E sulla coppia Elia-Delle Piane? “E’ una coppia che sta facendo il gioco televisivo”.

Antonella Elia come un’oca giuliva: intervista ad Antonio Zequila

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island – meteoweek

Contattato da Meteoweek, l’attore Antonio Zequila fa un’analisi della coppia di ‘Temptation Island’ e esprime il suo parere sulla ex coinquilina Antonella Elia che “Come un’oca giuliva, da anni ormai riveste il ruolo della svampita”. Pietro Delle Piane, invece, era uno sconosciuto che deve ringraziare Antonella Elia per la notorietà, secondo l’attore Zequila.

Tutto finto? Due attori che recitano un copione? Antonio Zequila premette a inizio intervista che esiste il ‘libero arbitrio’, motivo per cui ognuno è libero di scegliere cosa voler fare. Dopo questo preambolo, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip sottolinea che il giudizio espresso sulla Elia – Delle Piane scava a fondo delle cose, andando oltre le apparenze.

Intervista di Meteoweek ad Antonio Zequila

L’attore e ex concorrente del Gf Vip 4 Antonio Zequila – meteoweek

Contattato da Meteoweek, l’attore Antonio Zequila parla della coppia in gara a ‘Temptation Island’, Antonella Elia sua ex coinquilina del Gf Vip, e il compagno Pietro Delle Piane.

Ho espresso delle impressioni senza aver guardato il programma ma a quanto pare si stanno rivelando veritiere perché quella di Antonella Elia e Pietro Delle Piane,  è una coppia che secondo me fa il gioco televisivo: prima stanno insieme, poi litigano, poi si lasciano, poi si sposano” dice Antonio Zequila.

Secondo l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, la Elia e Delle Piane recitano un copione? “Lei fa parte dell’ambiente televisivo da anni e quindi fa questo lavoro molto bene, fa questo personaggio da ‘svampita’ e lui grazie a lei ha avuto la possibilità di andare in televisione. Pietro Delle Piane era una persona non conosciuta fino a quando non è venuto al Grande Fratello Vip e ha avuto queste luci della ribalta e dopo gli hanno offerto il programma”.

LEGGI ANCHE ———–> Antonio Zequila non dimentica Marina | Nessun ostacolo ferma l’ex del Gf Vip

LEGGI ANCHE ———–>Vecchie ruggini di Sossio Aruta | Vince la battaglia e attacca di nuovo Antonio Zequila 

Qual è la sua idea di Antonella Elia? “Sono anni che fa il gioco dell’oca giuliva, che incarna il personaggio della svampita che piange, che guarda l’orizzonte, poi va in camera o nella sua sauna. Ormai ha anche un po’ stancato il suo personaggio” così conclude l’attore Antonio Zequila.