Vecchie ruggini di Sossio Aruta | Vince la battaglia e attacca di nuovo Antonio Zequila

Il leone della Casa del Grande Fratello Vip 4 vince la battaglia legale contro la ex moglie e tornano le vecchie ruggini di Sossio Aruta.

Sossio Aruta – meteoweek

Spuntano vecchie ruggini di Sossio Aruta, leone della Casa del Grande Fratello Vip, nei confronti del suo ex coinquilino Antonio Zequila. Il terzo finalista del reality ha vinto la battaglia legale contro la sua ex moglie e, felice per questo risultato, attacca di nuovo Zequila: “Quando parli di me come padre, sciacquati la bocca”.

Vecchie ruggini di Sossio Aruta contro Antonio Zequila

Antonio Zequila – meteoweek

Il terzo finalista della Casa del Grande Fratello Vip è felice per aver vinto la battaglia legale contro la sua ex moglie sul mantenimento dei figli e, alla luce di questo successo, tornano a galla le vecchie ruggini di Sossio Aruta.

Il ‘leone’ del reality di Canale 5 è stato assolto dal giudice nel processo in cui veniva accusato dalla sua ex moglie per dei mancati pagamenti ai loro figli. Sossio Aruta è riuscito a dimostrare che il ‘fatto non sussiste’ e lui da buon padre ha sempre assolto ai suoi doveri.

Alla luce della sentenza, Sossio Aruta riporta a galla le accuse che Antonio Zequila gli mosse durante una puntata del Grande Fratello Vip.

“Spero un’altra cosa: che questa sera tu possa vincere così dai gli alimenti a tua moglie che ti accusa che non gli dai gli alimenti” aveva detto dallo studio del Grande Fratello Vip Antonio Zequila a Sossio Aruta che era ancora in gara nella Casa.

Questa affermazione aveva mandato su tutte le furie il leone della Casa: “Ora veramente mi incaz*o di brutto! Sei veramente un cafone. Io sono orgoglioso e fiero perché la mia ex moglie da me non avanza neanche un centesimo!”.

Adesso, a processo finito ed assoluzione, Sossio Aruta ha dimostrato la veridicità di quanto detto: “Dedicato a tutti quei stronzi e stronze che mi hanno offeso e giudicato senza sapere la mia storia. Ho sofferto molto, ho attraversato un momento difficile e ho dovuto fare delle scelte … e la mia e’ stata quella di vivere i miei figli per trasmettere l’ amore che solo un padre può dare nonostante la distanza di 600 km venendo meno al dovere degli alimenti e coltivando la speranza che poi un domani tutto potesse andare bene… e così sono stato premiato con la fortuna e la determinazione e ho messo tutto apposto … ma comunque voglio sottolineare che un padre non si giudica solo se paga o no gli alimenti invece questa brutta pagina della mia vita mi ha insegnato che è il contrario, che vergogna .. assistente sociale compresa …..una bestia…”.

Giù le mani dai miei figli e dalla mia figura di padre, perché divento un animale….. feroce……dedicato a te Antonio Zequila sciacquati la bocca fenomeno” così conclude il suo post Instagram Sossio Aruta.

La fine di un incubo per Sossio Aruta

Sossio Aruta meteoweek

L’ex calciatore Sossio Aruta può festeggiare la fine di un incubo. E’ stato assolto dalle accuse che la sua ex moglie gli ha risolto. Per il giudice il ‘fatto non sussiste’ e Sossio Aruta ha sempre assolto al pagamento degli alimenti dei primi due figli. La fine di un incubo per l’ex gieffino.

E’ felice Sossio Aruta e commenta così la fine del processo: “Per me è la fine di un incubo. Ho attraversato un periodo in cui mi trovavo di fronte a una scelta: quella di essere costante nel pagare gli alimenti e non vedere i bambini, oppure vederli e saltare qualche versamento. Io ho preferito investire quei pochi soldi, in un periodo in cui, è vero, avevo qualche difficoltà, per pagarmi le spese di viaggio da Castellammare e potermi permettere di trascorrere con loro il fine settimana a Cervia”.

Leggi Anche -> Sossio Aruta punta tutto su Antonella Elia | Personaggio esplosivo a Temptation Island

Leggi Anche -> Il ruggito di Sossio Aruta | L’attacco a Serena Enardu : “Lei è falsa”

Parliamo comunque di un periodo limitato. Purtroppo mi sono trovato invischiato in questa vicenda. Una volta superate le difficoltà, sono riuscito a recuperare tutte le spese mancate, ma la denuncia è andata avanti d’ufficio. Sono soddisfatto dell’assoluzione e di essermi messo alle spalle questa brutta faccenda” conclude l’ex concorrente del Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy